Alfa 147: che delusione

Cmq tornando a noi oggi sono uscite le foto della 149-Milano-GIULIETTA!!
STUPENDA, finalmente con motore 2.0 170cv :D
è arrivato il tempo di sfareggiare il 120d
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cmq tornando a noi oggi sono uscite le foto della 149-Milano-GIULIETTA!!
STUPENDA, finalmente con motore 2.0 170cv :D
è arrivato il tempo di sfareggiare il 120d
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E pensa quando arriverà il 1,9 twin turbo da 190cv

si...però sul discorso win non è propio così...
un pc conta chi lo usa. io ne ho 5 con xp e seven ....mai uno che ha problemi.
c'è gente che che ne ha uno e lo usa malamente ed ha sempre problemi! lol
il 99% dei problemi del pc stanno tra la tastiera e la sedia!!
fine o.t.
scusa la domanda, hai mai usato un sistema operativo diverso da win? :D

cmq i motori di oggi per colpa di tutte le norme che ci sono non vanno proprio, un mio amico ha la serie 1 euro 5 con dpf e nn va un granchè...

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque,di rumorini,cigolii e cose varie chi più chi meno li abbiamo un po' tutti, ma come dici tu "una bella donna si prende con tutti i suoi possibili difetti".[/QUOTE]

quoto in pieno blade, anche io ho imparato a convivere con gli scricchiolii dei pannelli porta, anche se prima o poi li smonto per vedere se si può fare qualcosa...ma se anche non si potesse far niente preferisco tenermi gli scricchilii pittosto che andare a portare i miei soldi fuori dall'italia... secondo me c'è anche il fatto che la perfezione alla lunga stanca...e come un pò tutti sappiamo al cuor non si comanda...

Comunque,di rumorini,cigolii e cose varie chi più chi meno li abbiamo un po' tutti, ma come dici tu "una bella donna si prende con tutti i suoi possibili difetti".

quoto in pieno blade, anche io ho imparato a convivere con gli scricchiolii dei pannelli porta, anche se prima o poi li smonto per vedere se si può fare qualcosa...ma se anche non si potesse far niente preferisco tenermi gli scricchilii pittosto che andare a portare i miei soldi fuori dall'italia... secondo me c'è anche il fatto che la perfezione alla lunga stanca...e come un pò tutti sappiamo al cuor non si comanda...[/QUOTE]
QUotone ed aggiungo con un buon impianto stereo i gigolii non si sentono....:D

scusa la domanda, hai mai usato un sistema operativo diverso da win? :D

cmq i motori di oggi per colpa di tutte le norme che ci sono non vanno proprio, un mio amico ha la serie 1 euro 5 con dpf e nn va un granchè...

io si...linux/ubuntu...40.000 volte meglio di windows te lo assicuro ;)

cmq è vero perche purtroppo la fiat come assemblaggi fa molto a desiderare...e anche come materiali....io ho dovuto cambiare la frizione a 32.000 km e ora ho un problema alla barra stabilizzatrice che fa un rumore abbastanza molesto...cmq io ce lho da quasi 8 mesi e mi ha dato molte soddisfazioni...io sono molto contento della mia nasona tutto sommato...

certo...avessi trovato il 2.0 T.S. pero sarebbe stato meglio del 1.9 nafta...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi siete soddisfatti della vs Alfa 147?

Salve a tutti..volevo un pò sfogarmi con voi che siete i miei amici alfisti..
Io sono alfista da anni, ho sempre avuto auto Alfa, tranne 1mercedes classe A..
A marzo ho trovato un buon usato di un 147 1.9 m-jet 140 cv..bellissima con soli 50.000Km..
Ad oggi inizio a riscontrare difetti strani..

1) ho iniziato a sentire un rumore strano tipo rumore di sospensione..ed il meccanico mi dice che è il supporto motore che va cambiato e la garanzia non la copre;
2) Sul dislpay del body computer è uscita una macchia (colore dei caratteri) che si sta espandendo ogni giorno di più e non riesco a vedere quasi tutte le info..Mah! (la garanzia non lo copre) e dovrei cambiare tutto il cruscotto..!!
3) I finistreni elettrici quando fa freddo fanno fatica ad alzarsi, ma questo è un difetto che ho riscontrato anche sulla 145 e 146..è normale?
4) A volte indicatore di carburante impazzisce..

Io sono innamorato della mia alfa..ma volte mi viene voglia di rivenderla..

Attendo i vs commenti..
GRAZIE MILLE A TUTTI!!

Lex! Usa il tasto multiquote ed edita il proprio messaggio! Che ci sono 40 min per poterlo fare, ho unito 3 tuoi post consecutivi.

ciao raga io possiedo una 147 del 2001 e non ho mai avuto gravi problemi se non una volta la rimappatura della centralina motore che era impazzita(l'auto faceva max 60 km/h!!)si c'è qualche piccolo scricchiolio gli ammortizzatori un pò rumorosi su strada dissestata ma nulla di che.tutte le auto di qualsiasi marca presenta prima o poi qualche difetto.:)

X