Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caste....mi aggiungo anche io alla lista, sono interessatissimo!!!!

allora ragazzi, in settimana finisco tutto che sto una settimana in ferie... in teoria:D.... purtroppo ieri sera mi è scoppiata una gomma e ho anche spaccato a metà il cerchio:(... adesso, prima di vedere se ho avuto altri danni, dato che fa un rumore strano, devo trovare il cerchio, per caso qualcuno sa dove posso trovarne uno da solo o ne avete da vendere??.. magari domani posto una foto di che tipo è.. comunque è da 16:eek::eek:

cavolo, adesso sono veramente senza soldi e non posso permettermelo:(.. tra poco se mi sistemo e li hai ancora magari li prendo e li tengo per l'inverno:D
... dopo quello che mi è successo ieri (ero in curva, alle 3 di notte, in super:mad:)... ho pensato a un'altra cosa che potrebbe essere utile...
cosa ne dite di una cosa che se, per esempio, la butto li, se si tiene premuto per piu di tot secondi il pulsante delle frecce di emergenza, si accendono quelle posteriori stile strobo dei carabinieri (3 o 4 lampeggi veloci da una parte e 3 o 4 dall'altra:D)... come vi sembra?? cazzata:D:confused::confused:

- Informazione Pubblicitaria -
eh si ha po della ......ata :)
quando avrai finito il circuito per luci....(spero persto), cerca di vedere quello per i finestrini, molto più utile di quello che hai appena descritto....

cavolo, adesso sono veramente senza soldi e non posso permettermelo:(.. tra poco se mi sistemo e li hai ancora magari li prendo e li tengo per l'inverno:D
... dopo quello che mi è successo ieri (ero in curva, alle 3 di notte, in super:mad:)... ho pensato a un'altra cosa che potrebbe essere utile...
cosa ne dite di una cosa che se, per esempio, la butto li, se si tiene premuto per piu di tot secondi il pulsante delle frecce di emergenza, si accendono quelle posteriori stile strobo dei carabinieri (3 o 4 lampeggi veloci da una parte e 3 o 4 dall'altra:D)... come vi sembra?? cazzata:D:confused::confused:

nono ;) io aspetto quello per i fendi ;) comunque tranquillo io non ho nessuna fretta, tanto i cerchi sono al coperto e ben conservati =D

beh, a me non sembrava proprio una cazzata... può essere utile secondo me, dato che rende l'auto molto piu visibile che con le frecce normali... magari facendo anche accendere la luce fendinebbia posteriori.
comunque appena sono a posto con questo vi faccio sapere, tra poco quindi :)

Io attendo il circuito per i finestrini....ma è giusto che prima ti concentri su questo delle luci :)

tipo come fanno alcuni antifurti?

si caste interessante la tua idea magari integrata con la frenata di emergenza di cui ti parlavo! che te ne pare?

si, si potrebbe integrare nello stesso circuito, però cn lampeggi diversi, in frenata le due posteriori però insieme con lampeggi rapidi, in emergenza stile strobo dei carabinieri, ovvero qualche lampeggio molto veloce da un lato e poi da quello opposto:D
comunque scusate ma sono stato impegnato questi due giorni, questa sera e domani completo il tutto e faccio anche le guide per l'installazione:D

si, si potrebbe integrare nello stesso circuito, però cn lampeggi diversi, in frenata le due posteriori però insieme con lampeggi rapidi, in emergenza stile strobo dei carabinieri, ovvero qualche lampeggio molto veloce da un lato e poi da quello opposto:D
comunque scusate ma sono stato impegnato questi due giorni, questa sera e domani completo il tutto e faccio anche le guide per l'installazione:D

si interessa anche a me.. però vorrei come la mito, accensione delle 4 frecce..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X