ciao, si può fare ma solo collegando i fili separatamente
cmq scusate ma ho la macchina nel garage della mia ragazza che la devo portare dal meccanico e non ho avuto tempo di installare il circuito completo in auto, tra l'altro non trovo piu le chiavi.... comunque il circuito è completo e pronto per fare i video, se riesco adesso posto le foto del circuito
ragazzi, mi sa che ho perso le chiavi con il telecomando, qualcuno sa come funziona in questi casi ??... poi se c'è qualcuno vicino Lecco che è interessato al circuito posso montarglielo di persona senza spendere niente in piu, anzi, facendo anche uno sconto, dato che sulla mia adesso sarebbe inutile montarlo non avendo la chiave con radiocomando e ho bisogno di una "cavia" ...
se non sbaglio caste aprendo con la chiave dovrebbe funzionare lo stesso.....ragazzi, mi sa che ho perso le chiavi con il telecomando, qualcuno sa come funziona in questi casi ??... poi se c'è qualcuno vicino Lecco che è interessato al circuito posso montarglielo di persona senza spendere niente in piu, anzi, facendo anche uno sconto, dato che sulla mia adesso sarebbe inutile montarlo non avendo la chiave con radiocomando e ho bisogno di una "cavia" ...