Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah, per quello che mi hai chiesto per la plafoniera, se è a led può bastare tranquillamente un condensatore, se non lo è però ne servirebbe uno troppo grosso, quindi basterebbe un circuitino con 3 componenti semplicissimo :)...

si alle plafo o i led, o meglio ho fatto una cosa artigianale inserendo al posto delle 2 lampade 2 striscette (quindi gia pronte per il 12v) da 3 led 5050 (quindi ogni striscetta dovrebbe consumare circa 0,6-0,7W) metre alla plafo posteriori o delle striscette com led 3528 (consumano ancora meno ma non so di preciso).
Quale condensatore consiglieresti? è da collegare in parallelo giusto? sui condensatori è segnato il polo?

ciao caste, io rinnovo l'interesse per il circuito anche se ormai l'avrai capito dato che seguo la discussione sin dal primo post ;)

- Informazione Pubblicitaria -
per la dimensione del condensatore adesso vedo e ti dico:D... si alfyx, però volevo sapere se c'era un modo di fare una specie di sondaggio:D... ma su ebay io ho sempre acquistato ma mai venduto, quanto si prendono?? che mi sembrava il modo migliore:D

per la dimensione del condensatore adesso vedo e ti dico:D... si alfyx, però volevo sapere se c'era un modo di fare una specie di sondaggio:D... ma su ebay io ho sempre acquistato ma mai venduto, quanto si prendono?? che mi sembrava il modo migliore:D
allora, su ebay le commissioni sono (per il compralo subito e senza avere un negozio) 0,35€ come tariffa di inserzione + 8,25% sul prezzo di vendita dell'oggetto.. ovviamente escludendo servizi aggiuntivi..

beh dai, allora magari metto su ebay, almeno posso controllare meglio il tutto e siamo tutti piu tutelati:D

facciamo l'ipotetica lista: (a chi interessa quota questa e si aggiunge in coda)
- vic_89
- alfyx16v

beh dai, allora magari metto su ebay, almeno posso controllare meglio il tutto e siamo tutti piu tutelati:D
paypal che offre maggiore garanzia lo puoi utilizzare anche al di fuori di ebay, con il vantaggio che non paghi tu che sei il venditore, anche le spese di pratica ebay. Poi penso io che all'interno del forum ci debba essere la massiama fiducia e rispetto reciproco sopratutto quando si vende e compra. Chiuso OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X