ah, per quello che mi hai chiesto per la plafoniera, se è a led può bastare tranquillamente un condensatore, se non lo è però ne servirebbe uno troppo grosso, quindi basterebbe un circuitino con 3 componenti semplicissimo ...
allora, su ebay le commissioni sono (per il compralo subito e senza avere un negozio) 0,35€ come tariffa di inserzione + 8,25% sul prezzo di vendita dell'oggetto.. ovviamente escludendo servizi aggiuntivi..per la dimensione del condensatore adesso vedo e ti dico... si alfyx, però volevo sapere se c'era un modo di fare una specie di sondaggio... ma su ebay io ho sempre acquistato ma mai venduto, quanto si prendono?? che mi sembrava il modo migliore
beh dai, allora magari metto su ebay, almeno posso controllare meglio il tutto e siamo tutti piu tutelati
paypal che offre maggiore garanzia lo puoi utilizzare anche al di fuori di ebay, con il vantaggio che non paghi tu che sei il venditore, anche le spese di pratica ebay. Poi penso io che all'interno del forum ci debba essere la massiama fiducia e rispetto reciproco sopratutto quando si vende e compra. Chiuso OTbeh dai, allora magari metto su ebay, almeno posso controllare meglio il tutto e siamo tutti piu tutelati