Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok te come uscite intendi una coppia di luci? Es. Posizioni, anabbaglianti, ecc. Cmq io vorrei accendere le posizioni, fendinebbia, luci posteriori e luci targa! Con queste quante uscite occupo grazie
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

occupi due uscite, dato che posizioni anteriori e posteriori e luci targa si accendono tutte insieme:D
 
Ok ti chiedo un'ultima cosa ma chi da l'impulso a questa centralina? Il ritorno delle luci di cortesia o le frecce? Ti chiedo questo perché volevo sapere se si accendevano solo all'apertura o chiusira con telecomando o anche esempio quando esco dall'auto? ( quindi si accendono le luci interne di cortesia)!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

prende il segnale delle frecce, e lo distingue dai lampeggi che non siano di apertura o chiusura.
 
Adirittura cavoli complimenti veramente!!! Ma dentro la centralina che componenti hai usato? Se vuoi dirlo ok altrimenti tranquillo!!!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

il "cervello" del modulino è un micro programmabile, che controlla il tutto, dato che è l'ultima cosa che monto (subito dopo averlo programmato) è possibile modificare i tempi di accensione o altro a seconda di quello che preferite;)
sto iniziando a incazzarmi perchè le poste come al solito ci impiegano una vita per fare arrivare delle misere bustine.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

attendiamo impazienti video e/o guida per l'installazione
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

caste non ti scordare di me eh! xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Ciao Caste... Ci siamo sentiti per email ma non mi hai più risposto...:mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.