Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Ciao Caste... Ci siamo sentiti per email ma non mi hai più risposto...:mad:

nemmeno a me =(
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ciao a tutti, ho appena finito di realizzare un circuito molto semplice da installare (3 fili nel sottoplancia) che accende i fari con una dissolvenza per un tempo prefissato, o fino all'apertura di una portiera, allo sbloccaggio/bloccaggio delle portiere tramite il radiocomando, e in piu comanda due led sopra i pedali e sopra i piedi del passeggero che si accendono di bianco a portiere aperte sfumano sul rosso molto tenue durante la marcia:grinser005:
Data la difficile reperibilità dei componenti volevo sapere se qualcuno è interessato, il costo si aggirerebbe sui 25 euro, ma può abbassarsi di molto piu gente interessata c'è.
a breve carico un video di dimostrazione così mi date le vostre impressioni:smiley_029:
inoltre avevo intenzione di realizzare un circuito che permette la risalita automatica di tutti i finestrini, con un controllo di sicurezza integrato:smiley_001:
dato che ultimamente il lavoro nn è un granche se qualcuno ha circuiti che potrebbero interessare da proporre sono disponibilissimo:lol2:

Era il 24/05/11!!!!Meno male che lo avevi appena finito.Mancano ancora due mesi e dopo sto modulino lo partoriamo........:lachen001: Dai non farci più soffrire,istruzioni per il montaggio,video dimostrativo e "il nascituro". :).
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

non mi dimentico di nessuno, vi ho segnati tutti:D
è che non lo faccio di lavoro, quindi bisogna trovare il tempo a... tempo perso:D, in più ci si mettono anche le poste a fare penare, sto aspettando dei componenti per fare tutto a montaggio superficiale, da 2 settimane, da domani inizio a farne qualcuno con componenti normali, cambierà l'estetica ma le dimensioni e le funzioni sono identiche.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Ciao Caste , ti devo le mie scuse .. Non avevo capito che si parlasse di fari allo xeno ..
Si , quello strano flash iniziale l' ho notato nelle lampade che non si prestano alla "dissolvenza" come le lampade elettroniche a risparmio che stanno entrando nelle nostre case da un po di tempo ..
Mi spiace aver capito male ... Buon Lavoro ..
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

tranquillo, nessun problema:)... solo che mi era piaciuto poco il tono:smiley_001::grinser005:... comunque tutti sbagliano, quel flash iniziale è dovuto a una scarica inziale ad alto voltaggio per innescare il gas contenuto nelle lampade:D
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ciao caste!
ti ho inviato una mail per avere un modulo.
sono brunoet3@libero.it

attendo tue notizie,ciao e grazie!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

mi sa che questo modulino sarà un miraggio che non avremo mai.. è sparito ancora..
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

mi sa che questo modulino sarà un miraggio che non avremo mai.. è sparito ancora..

Parole sante!!! ti dirò che l'entusiasmo iniziale mi sta passando..........si fa fatica ad avere le istruzioni con il video dimostrativo figuriamoci il modulino:Joker:
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Visualizza allegato istruzioni_montaggio_modulo.pdf
questa è la guida di installazione, sono in contatto con i primi che hanno effettuato il pagamento, e ho riprogettato il modulo con componenti non a montaggio superficiale dato che è da un mese che sto aspettando questo materiale, ora ne riesco a fare un'altra decina oltre a quelli che ho già venduto con il materiale che ho in casa.
comunque non essendo il mio lavoro non posso mai dare certezze sui tempi, per questo a molti ho detto di aspettare quando ero pronto per fare i pagamenti.
in giornata (SE RIESCO) faccio il video dimostrativo completo.
io sto cercando di essere disponibile con tutti (anche alcuni che mi hanno chiesto alcune modifiche al funzionamento del modulo), però il tempo è quello che è:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ma quindi il sensore crepuscolare non è poi piu stato utilizzato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.