Alfa 147 - Compatibilità Motore alfa 146 twin spark

Adriano_L

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2009
3
0
1
Fo
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
Alfa 147 ,1.6 ts 105 cv
Ragazzi per favore aiuto!!!Volevo sapere se il motore 1.6 ts della 146 puo essere montato sulla 147!!!Perche e la soluzione meno costosa di tutte!!!Aiutatemi per favore!
 
Decisamente si al 100%.....cambia solo un supporto, che puoi facilmente modificare
 
Ragazzi per favore aiuto!!!Volevo sapere se il motore 1.6 ts della 146 puo essere montato sulla 147!!!Perche e la soluzione meno costosa di tutte!!!Aiutatemi per favore!

Scusami,la soluzione meno costosa per cosa? Hai postato in una sezione a caso senza nemmeno guardare,non ti sei neanche presentato. Date una letta al regolamento per favore. Sposto io la discussione nella sezione giusta.
 
Grazie e tante scuse,mi dispiace ma ero disperato!!!Mi chiamo Adriano e sono un nuovo utente,non conosco le regole molto bene!Meno costosa nel senso che il motore della 147 costa moooolto di piu che quello della 146!Ho fuso il motore caminando a 110 tranquilamente......La machina lo comprata usata da un privato un anno fa.Dopo 2 mesi ho cambiato preventivamente la distribuzione.Il terzo mese l'albero motore rotto(2 mila euro) di riparazioni che fortunatamente l'ex proprietario della macchina li pago.il sesto mese un sasso improvvisamente in mezzo alla strada coppa dell olio rotta(350 euro).2 mesi fa ritornando tranquillo da ravenna,sento un rumore fortissimo il sterzo era diventato di pietra come gli freni,motore rotto, una biella era scappata fuori rompendo un grosso pezzo del blocco motore.La mia situazione finanziaria non e tanto buona e devo cercare soluzioni alternative.
 
Ultima modifica:
e che è tutta sta sfiga... madonna mi dispiace... comuque concordo, il motore della 146 ci va benissimo
 
Grazie mille.Sto cercando un motore buono della 146 con il mio meccanico :D...Con la sfiga non e finita ancora:2 settimane fa , nonostante stava ferma da piu di 1 mese,trovo la mia bimba con il paraurte spaccato nel parcheggio davanti casa....non sono scoraggiato perchè mi piace troppo.Spero che sara l'ultima volta quando la sistemo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio toccarsi le p....qui eh!!!!:D