Alfa 147 - consigli per l'acquisto 147 restyling

M1cky85

Alfista principiante
1 Novembre 2009
122
2
19
ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tutti,
è da un pò che sono in cerca di una 147 restyiling usata che sia adatta ai miei risparmi e ieri ne ho trovato una del 2006 che a prima vista sembra impeccabile in concessionaria, solo che guardandola + attentamente mi è sorto qualche dubbio...
per prima cosa l'auto nel posteriore non possiede gli stemmi 147 e jtd ai lati, so che in molte auto quando lo stemmino viene staccato rimane un buco nel cofano invece in questa rimane perfetta e non vorrei che fosse stata stuccata e riverniciata magari a seguito di un incidente...
seconda cosa l'auto monta questa tipologia di cerchi in lega
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

che ho sembre visto montati solamente sulla prima serie ma può essere anche una mia distrazione..
per il resto è a posto tagliandi regolari e cinghia appena fatta il tutto documentabile,
volevo chiedervi cosa ne pensate, e se i miei dubbi sono fondati, se puoi c'è qualche altro controllo che dovrei fare accetto tutti i consigli utili
grazie in anticipo!
 
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

Ciao,per cio' che riguarda le scitte sul portellone,molti le tolgono
con facilita' perche' sono adesive,quindi niente buchi da stuccare.
I cerchi mi sembra che siano delle versioni Progression da 15' o 16'
pollici.Al limite se puoi fagli delle foto,se il conce te lo permette
postale sul forum,e anche gli altri potranno darti il loro parere.:decoccio:
 
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

ok grazie x la risposta, già dicendomi che le scritte sono facilmente eliminabili mi dai un'ottima info che mi tranquillizza, se posso qualche foto la faccio...
ora non ricordo la ,quindi se dovesse essere una progression anche se restyling posso andare tranquillo che sono i suoi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

Bhe',guarda qui' a Milano io ne vedo parecchie con quei cerchi
e sono tutte restyling
 
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

ok grazie x le info, mi sa che finalmente ci siamo...
comunque lunedi la provo su strada e vi farò sapere, e magari le faccio qualche foto
 
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

Dunque,per scrupolo sono andato a vedere sul catalogo Alfa del
sito ufficiale,e quel tipo di cerchi si chiamano "Eleganti" da 15"
e sono ancora optional su Moving e Progression.:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

ok grazie mille, una foto al volo comunque l'ho fatta e ora la metto nel profilo, lunedì avrò maggiori dettagli
ancora tante grazie
 
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

Figurati di niente:D,ti aspettiamo felice possessore di una
splendida nasona:decoccio:
 
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

:D:D incrocio le dita
magari il colore non è il + sportivo di tutti perchè è un grigio chiaro che da un riflesso al celeste ma ci si deve accontentare, quello che mi piace è che ha tutto, bi-zona cerchi in lega, comandi al volante vetri elettrici davant e dietro interni in un elegante velluto beige e bocchetta dell'aria anche dietro invece in molte ci ho sempre visto un portabicchieri!
x me che viaggio un pò lavorando è il max del comfort
speriamo alfista entro sabato :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consigli per l'acquisto 147 restyling

Da come ne parli sembra un distintive, di solito non hanno quei cerchi, ma probabilmente li hanno messi per le gomme termiche o magari perchè all'ex propietario piacevano di più, comunque complimente per l'ottima scelata vedrai che con te ne pentirai :D
 
X