Alfa 147 - Consiglio su colore calotte.

nukko

Nuovo Alfista
1 Settembre 2009
11
0
1
AP
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao ragazzi, ho una 147 seconda serie grigio stromboli...adesso volevo un consiglio da voi....meglio mettere le calotte satinate oppure metterle nere????
Grazie 1000, sono davvero indeciso!
 
Re: Consiglio su colore calotte.

nere metallizate
 
Re: Consiglio su colore calotte.

dipende... Anche io ce l'ho stromboli...

Se hai due soldi da buttare via mettile satinate... e metti satinate anche le maniglie delle portiere e la mascherina...

Sennò nere, con spoiler e magari tetto nero...
 
Re: Consiglio su colore calotte.

anch'io sono uno stromboliano... :D

io le vorrei mettere satinate, perchè ho le maniglie e i cerchi di quel tipo... non so tu... certo è vero che si vedono poco... ma tu stai cambiando un dettaglio... perciò finezza per finezza... ci stanno giuste...
 
io sarei tentato a metterle satinate in modo da intonarle con le maniglie...poi oggi vado a montare i cerchi della Q2 e quindi penso ke satinate ci starebbero bene...
 
......io ho la 147 nera metallizzata e ho messo le calotte in carbonio della cadamuro ....una meraviglia ......compreso lo spoiler in carbonio sempre della cada
 
calotte 147 dubbio

ciao a tutti ragazzi....

ho un alfa 147 grigio stromboli e vorrei mettere le calotte...

le metto satinate o cromate?

ho questo dubbio
mi aiutate?
 
Re: calotte 147 dubbio

direi satinate...
se poi nere nn ti piacciono e vuoi far scambio con un paio nero carbonio, dimmi ch efacciamo scambio
 
raga quale e la differenza tra le calotte grigio metalizzato e quelle satinate???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Calotte satinate o cromate? Vedi foto...

Salve,
devo cambiare le calotte alla mia 147 Mjet 150 cv color grigio stromboli.

Meglio scegliere le originali Alfa satinate al costo di € 60,00 oppure le cromate dalla rete al costo di 110,00 euro con spedizione?

Sicuramente sul mio colore le satinate si notano meno, però le trovo meno tamarre, sembra che le cromate siano troppo vistose.

Poi, tranne la 500, tutte le auto in giro (Alfa Mito, Audi varie) montano le satinate.

Cosa ne dite?

Calotte satinate

placeholder.png


Calotte cromate
placeholder.png


GRAZIE!
 
Ultima modifica da un moderatore: