Alfa 147 : Consiglio verniciatura spoiler

Ragazzi una domanda....quanto può costare il montaggio, compresa verniciatura, dello spoiler?
Vorrei montarlo sulla mia bambina ma è periodo di magra, quindi quantificare la spesa è essenziale!
 
devo ancora informarmi... ma lo spoiler dovrebbe costare sui 100 e passa... in più montaggio e verniciatura facile più di 150 eurini........
 
intanto ho verniciato la marmitta e quelle 4 staffe che ci sono sotto (sospensioni?!?) di nero...
 
La spesa minima per lo spoiler veniciato e montato è circa 130 euro: 90 euro per lo spoiler in offerta e 40 minimo per il carrozziere.
Secondo me (gusto personale) fallo dello stesso colore dell'auto.
Con il grigio stromboli stanno anche molto bene le calotte specchi cromate.
 
130... mh... passabile...
ma direi di aver deciso... classica... spoiler grigio... così do un ritocchino anche al paraurti...
grazie mille!!
 
scusate una domanda, secondo voi il carroziere quando vernicia lo spoiler lo fa prima o dopo averlo attaccato? e poi la colla che danno insieme regge o c'è il rishcio che un bel giorno lo spoiler voli via senza preavviso?
 
scusate una domanda, secondo voi il carroziere quando vernicia lo spoiler lo fa prima o dopo averlo attaccato? e poi la colla che danno insieme regge o c'è il rishcio che un bel giorno lo spoiler voli via senza preavviso?
ma dopo...come fa a farlo prima... ma scusa ce l'ha smontato lo monta e poi lo vernicia??
 
bhe io chiedo perchè ci ho pensato un po e mi chiedevo come fa poi a verniciarlo sotto, da sopra montato o smontato non fa differenza ma la parte sotto resta meglio da smontato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma va...prima lo vernicia poi si asciuga e poi lo attacca...per la colla usano il mastice è una colla cementata non lo stacchi mai piu...