Alfa 147 - consiglio

andrealegnano

Nuovo Alfista
9 Giugno 2009
4
0
1
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti....mi sono appena iscritto.......ho un' alfa 147 jtd 115 cv portata a circa 150 cv tramite centralina....ho installato anche assetto sportivo duomi e barra di torsione duomi! la macchina di per sè cammina abbastanza bene ed è incollata a terra però dalla quarta marcia in poi inizio un po a perdere e infatti a ***km/h sono già in zona rossa. volevo qualche consiglio per migliorare le ultime marcie senza però perdere niente nelle prime tre! grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: consiglio

spero che i 210 siano in pista; volendo potresti cercare un cambio a 6 marce in demolizione, anche se ciò è vietato dal cds (come tra l'atro rimappare la centralina); in modo da spaziare di più le marce
 
Re: consiglio

Penso che la questione cambio 6 marce sia una cosa un pò estrema.. per avere qualcosa di può bisognerebbe passare ad un tuning più considerevole.

Di velocità fuori dal codice non se ne deve parlare su questo forum ammeno che non siano fatte in pista amico :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio

allora li ho presi in pista......scusate ma sono nuovo! cmq cs intendi x tuning + considerevole???
 
X