Alfa 147 ed i gatti

.....Ho anch'io lo stesso problema, ma non è tanto il fatto che ci salgono sopra ma il fatto che entrano sotto e si mettono vicino la cinghia dei servizi......Io cercherei di metterla un pò più lontano se possibile, o altrimenti prima di mettere in moto aprire il cofano e controllare.....
 
quella delle bottiglie ho sentito anche io che funziona, un altro modo sarebbe comprare degli ultrasuoni ma questi non so se funzionano...io ho risolto il problema mettendo l'auto in un luogo frequentato dal cane...


Per mia esperienza personale non ti consiglio di parcheggiare la macchina dove ci sono i cani...basta vedere cosa hanno combinato alla fiancata della mia alfa (voleva raggiungere il gatto sul tetto)
 

Allegati

  • P2410090000.jpg
    P2410090000.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 203
  • P2410090001.jpg
    P2410090001.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 212
  • P2410090002.jpg
    P2410090002.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 220
Ultima modifica da un moderatore:
Per mia esperienza personale non ti consiglio di pacheggiare la macchina dove ci sono i cani...basta vedere cosa hanno combinato alla fiancata della mia alfa (voleva raggiungere il gatto sul tetto)

da quando c'è il cane i gatti girano a largo e vanno sul giardino chiuso al cane quindi i problemi ce li ho solo quando metto la macchina dove il cane non va...
:decoccio:
 
Per mia esperienza personale non ti consiglio di pacheggiare la macchina dove ci sono i cani...basta vedere cosa hanno combinato alla fiancata della mia alfa (voleva raggiungere il gatto sul tetto)


Accidenti che gatti sono peggio di freddy krugher:lol2:, con un danno del genere l amore verso gli animali sarebbe passata in secondo o terzo piano::cop::
 
per quelli che si infilano nel vano motore io ne ho recuperato uno frullato, perchè si era messo a riposare nella cinghia dei servizi ed al momento dell'accensione ci è rimasto in mezzo ed oltre tutto si è dovuto provvedere alla sostituzione della cinghia...
 
quando lascio la 147 dalla morosa la mattina dopo impronte e ora han cominciato con i graffi che rabbia in piu nera :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:...dicono di provar con la canfora..mi sa che però dovro fare un perimetro ..o trovar quei aggeggi agli ultrasuoni a batteria
 
quando lascio la 147 dalla morosa la mattina dopo impronte e ora han cominciato con i graffi che rabbia in piu nera :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:...dicono di provar con la canfora..mi sa che però dovro fare un perimetro ..o trovar quei aggeggi agli ultrasuoni a batteria

Guarda per gli aggeggi ad ultrasuoni lascia perdere.. Io ne ho montato uno per tenere alla larga le martore, ma vedo che i gatti pernottano puntualmente sulla mia 159 senza problemi ed anzi, prediliscono usarla come letto quando la trovano appena lavata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e che ca... il problema è quando è sporca loro scivolano e si attaccano con le unghie, ho il cofano rigato