Alfa 147 - freccia anteriore sempre accesa

sei forte rayman,ascolta io sono andato dal mio meccanico e non siamo riusciti a capire qule può essere il problema,allora mi ha detto che dovrei andare o da un elettrauto,o in una officina alfa.Il discorso è che se vai in officina alfa,ti spennano,un elettrauto non so non mi fido tanto.Il punto è che sono così stanco di tutti sti problemi che non so più cosa fare,la 147 è una gran bella macchina ma se deve avere tutti sti problemi......
Comunque grazie "dei tuoi e di tutti"i consigli che mi avete dato fin ora ciao a tutti.
 
sei forte rayman,ascolta io sono andato dal mio meccanico e non siamo riusciti a capire qule può essere il problema,allora mi ha detto che dovrei andare o da un elettrauto,o in una officina alfa.Il discorso è che se vai in officina alfa,ti spennano,un elettrauto non so non mi fido tanto.Il punto è che sono così stanco di tutti sti problemi che non so più cosa fare,la 147 è una gran bella macchina ma se deve avere tutti sti problemi......
Comunque grazie "dei tuoi e di tutti"i consigli che mi avete dato fin ora ciao a tutti.

Bè , se la dai in mano ad un elettrauto prima o poi il problema lo trova , comincia a testare tutti i fili ed a controllare interuttore sul
devioluci , intermittenza , masse e lampadine e da qualche
parte il guasto te lo trova .... Con un minimo di pratica di base
non è neanche un lavoro poi tanto difficile da fare da sè , basta
un tester ;)
 
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Arriva il momento che uno deve pensAre se il tempo che sta perdendo vale il costo della riparazione, considerando che se vai in una concessionaria alfa ti pelano si ma non dobbiamo guardare sollo quello che ci hanno riparato.
Non è che riparare un faro sostituendo un connettore perche ossidato ci costa 60 euro + iva e tanti saluti..
Che costa cosi è:La RIPARAZIONE CON LA CERTEZZA DI UNA CORRETTA RIPARAZIONE , AGGIUNTA ALLA GARANZIA SULLA RIPARAZIONE , AGGIUNTA AI RICAMBI ORIGINALI, questo costa 60 euro + iva, però se uno vuole spendere meno no si deve lamentare se collegando un filo al fanale posteriore poi non va nemmeno quello. . . .
Comunque hai solo un problema di ossido su connettori fanali, rele fanali, fusibili, o punti di massa. . . Puoi verificare questo smontando e pulendo ed il problema dovrebbe risolversi.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,sono andato dall'elettrauto e abbiamo trovato il problema si tratta del body computer,oggi sono andato a prendere il pezzo che per mia fortuna ho trovato da un autodemolitore mi e costato 100euro però a differenza dei 434 euro più iva mi è andata bene,ho fatto un pò di fatica a trovare chi ce lo potesse avere ma alla fine l'ho trovato.Adesso lunedì devo portare la macchina dall'elettrauto che lo ricodifica e me lo installa e poi il problema dovrebbe essere risolto.Comunque grazie a tutti dei buoni consigli che mi avete dato fin ora.Ciao a tutti
 
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