Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Non insisto, ma credo che la "147 GTA", dovrebbe avere le due chiavi uguali come la "156 GTA".- Prova e poi sappimi dire, sono curioso sia per quanto riguarda le chiavi sia per vedere se cambiando la chiave tutto funziona perfettamente.-
..hai toppato pure qua! a parte gli scherzi..la 156 gta (che all'epoca costava circa 10.000 euro più della versione 147 gta (...) ) compreso in quel favoloso prezzo aveva sì le due chiavi identiche (tasti in gomma ed identiche tra loro). NElla 147 gta invece c'era la classica chiave con tasti in gomma ed una splendida chiave totalmente in plastica nera senza tasti che serve per aprire le chiavi manualmente ed aviare l'auto come la prima chiave. Il bagagliaio non lo apri con telecomando con quella poichè non ce l'ha. Credo che la cosa più semplice aldilà di vedere se è rotto qualcosa è quello di recarsi in officina alfa,chiedre un controllo con il tester loro ed attenersi a quanto detto...ricordo che la chiusura delle porte rientra nel sistema di immobilizzazione quindi il rischio che non si apra magari al momento del bisogno...è altamente probabile...saluti!
 
..hai toppato pure qua! a parte gli scherzi..la 156 gta (che all'epoca costava circa 10.000 euro più della versione 147 gta (...) ) compreso in quel favoloso prezzo aveva sì le due chiavi identiche (tasti in gomma ed identiche tra loro). NElla 147 gta invece c'era la classica chiave con tasti in gomma ed una splendida chiave totalmente in plastica nera senza tasti che serve per aprire le chiavi manualmente ed aviare l'auto come la prima chiave. Il bagagliaio non lo apri con telecomando con quella poichè non ce l'ha. Credo che la cosa più semplice aldilà di vedere se è rotto qualcosa è quello di recarsi in officina alfa,chiedre un controllo con il tester loro ed attenersi a quanto detto...ricordo che la chiusura delle porte rientra nel sistema di immobilizzazione quindi il rischio che non si apra magari al momento del bisogno...è altamente probabile...saluti!

Visto che c'e' l'hai tu, chi meglio di te e di "Lucapoppof" puo' descrivere le due chiavi:D.-
 
Per quanto riguarda la seconda chiave è come diceva il poppa...è sempre della stessa forma della prima, richiudibile, ma senza tasti per l'apertura delle portiere e del cofano...:smiley_001:! ho letto in altri forum che altri hanno avuto il mio stesso problema e hanno risolto staccando la batteria. Spero che sia così semplice anche per me.... vi tengo informati!! :decoccio:
 
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Ciao ragazzi...visto che siete super informati volevo chiedervi un'informazione. La mia 147 non è dotata ne di ruota di scorta ne di ruotino. Volevo chiedere se con l'impianto frenante da 330 posso comprare un ruotino oppure no. PS: il problema dell'altra volta si è risolto scollegando la batteria. Ciao a tutti
 
Ciao ragazzi...visto che siete super informati volevo chiedervi un'informazione. La mia 147 non è dotata ne di ruota di scorta ne di ruotino. Volevo chiedere se con l'impianto frenante da 330 posso comprare un ruotino oppure no. PS: il problema dell'altra volta si è risolto scollegando la batteria. Ciao a tutti
Se non ricordo male con i 330 non c'è ruotino compatibile, quindi dovresti comprare un kit di riparazione e in ogni caso anche il ruotino. Mal che vada lo monti dietro ed inverti la gomma sull'anteriore :decoccio:
 
Ciao ragazzi...visto che siete super informati volevo chiedervi un'informazione. La mia 147 non è dotata ne di ruota di scorta ne di ruotino. Volevo chiedere se con l'impianto frenante da 330 posso comprare un ruotino oppure no. PS: il problema dell'altra volta si è risolto scollegando la batteria. Ciao a tutti
..quindi te hai il fix&go dell'alfa romeo?
 
No caro poppa....non ho una mazza!!! Se buco chiamo il carroattrezzi!! Per ora giro col compressorino della mia precedente macchina!
 
Caspita! Se buchi ti tocca pagare anche il carroattrezzi...................-
 
Menomale.- Ma scusa, la "147 GTA" non ha la ruota di scorta?
 
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