Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Ciao V6-MO! È stato un piacere. Ragazzi vi riporto sulla retta via o trasformiamo il garage di Luca in un dibattito. ;)

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con la mia gta. Praticamente quando la apro col telecomando si richiude subito e questo lo fa anche mentre sono all'interno praticamente si chiude da sola.....che voi sappiate non c'e qualche reset da fare alla centralina? A voi e mai successo? Prima di portarla a fare vedere magari trovo la soluzione. Ciao e grazie in anticipo

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con la mia gta. Praticamente quando la apro col telecomando si richiude subito e questo lo fa anche mentre sono all'interno praticamente si chiude da sola.....che voi sappiate non c'e qualche reset da fare alla centralina? A voi e mai successo? Prima di portarla a fare vedere magari trovo la soluzione. Ciao e grazie in anticipo

Hai provato con la chiave di scorta?

- Informazione Pubblicitaria -
Pensi che sia la chiave?? Domani provo perché ora sono a lavoro ed eventualmente provo a staccare la batteria

Pensi che sia la chiave?? Domani provo perché ora sono a lavoro ed eventualmente provo a staccare la batteria

Un mio amico qua in inghilterra a trovato che nella sua chiave c'era una crepa in un punto di saldatura. La risaldata e tutto risolto.

Domani provo...grazie per la dritta!!!!
..sì anche perchè la chiave di scorta non ha il telecomando...se il problema è del telecomando è un conto..se il problema è la chiave un altro...ricorda che se stacchi la batteria devi aspettare almeno 5 minuti prima di ricollegarla ed aspettare altri 4-5 minuti pirma di girare il quadro della chiave..comprì?

Faccio passarsi pure un bel 30 min così vado sul sicuro. Spero di risolvere. Grazie anche a te anche della famosa lettera che è arrivata ieri. Ciaooo

Hahahaha ok farò come dici....na toccatina non guasta mai!! I tuoi acquisti come procedono??

X