Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

mi raccomando nel caso..estraila lentamente e piangi...piangi e sii triste..li commuoverai ;-) e toccati i coglioni ;-)

A proposito, non era oggi la giornata della rivelazione dell'auto?:D

Ciao "lucapoppof", puo' anche darsi che sia la bettaria scarica, o meglio dire, poco carica, prova l'altra chiave, come ha scritto l'amico.-

..sì anche perchè la chiave di scorta non ha il telecomando...se il problema è del telecomando è un conto..se il problema è la chiave un altro...ricorda che se stacchi la batteria devi aspettare almeno 5 minuti prima di ricollegarla ed aspettare altri 4-5 minuti pirma di girare il quadro della chiave..comprì?

Qua ti danno tutti e due uguali con telecomando.
Che ladri in Italia :)

Qua ti danno tutti e due uguali con telecomando.
Che ladri in Italia :)

No no, attenzione, la mia "GTA" ha le due chiavi uguali, cioè con i pulsanti incorporati di apertura e chiusura porte e baule, quindi con inserimento e disinserimento allarme....................- Forse la "147 GTA" è diversa.........

- Informazione Pubblicitaria -
Se devo essere sincero non ricordo se l'altra chiave sia col telecomando o meno. Solo con la chiave si apre tranquillamente. Per la batteria non penso che sia poco carica ha appena 6 mesi. Comunque domani che sono a casa do una bella controllata generale.

Se devo essere sincero non ricordo se l'altra chiave sia col telecomando o meno. Solo con la chiave si apre tranquillamente. Per la batteria non penso che sia poco carica ha appena 6 mesi. Comunque domani che sono a casa do una bella controllata generale.

Intendevo la pila, cioè quella della chiave.-

A ok scusa pensavo ti riferissi a quella della macchina....io ora sono a lavoro e non ho modo di controllare a casa ma sono quasi sicuro che le 2 chiavi siano uguali...!! Se fosse così domani provo con l'altra!!

A ok scusa pensavo ti riferissi a quella della macchina....io ora sono a lavoro e non ho modo di controllare a casa ma sono quasi sicuro che le 2 chiavi siano uguali...!! Se fosse così domani provo con l'altra!

Non insisto, ma credo che la "147 GTA", dovrebbe avere le due chiavi uguali come la "156 GTA".- Prova e poi sappimi dire, sono curioso sia per quanto riguarda le chiavi sia per vedere se cambiando la chiave tutto funziona perfettamente.-

X