Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Ma io infatti mi sento liberissimo.....però mi piace sentire il parere di persone come voi che ne capiscono!! Poi è normale che i gusti sono soggettivi!! Per quanto riguarda il fatto che sono alfa romeo accessibili per me non è così visto che era un mio sogno da molto tempo, che prima non potevo realizzare!!!!
 
Ma io infatti mi sento liberissimo.....però mi piace sentire il parere di persone come voi che ne capiscono!! Poi è normale che i gusti sono soggettivi!! Per quanto riguarda il fatto che sono alfa romeo accessibili per me non è così visto che era un mio sogno da molto tempo, che prima non potevo realizzare!!!!
..ma ho capito questo ma capirai che disutere su particolari di una vettura che te la puoi portare a casa anche con 7000€ (qua a TS una come la tua a 5000€) NON è lo stesso quando si toccano vetture decisamente più uniche e blasonate dai...7000€ sono e restano 7000€ che sono molto meno di 60/70000€ sempre e cmq sia che ti sia prostituito per averceli oppure che ti escano da là...comprì?! e te lo dico non perchè io sia ricco..ma perchè ho visto come si rimane a sessione Riar con la tua bella vetturetta alfa da 55000€ e sentirsi dire che non è originale e forse non è nemmeno in regola..lì ha senso darsi per le palle...cmq adesso ci pensa il ns. V6MO con la sua enciclica "de gustibus alfistie"..:)
 
Cavolo....se ne trovavo una a 5.000 euro con 27.000 km potevo conoscerti prima..hahahahaha!! Comunque ho capito cosa volevi dire.....Penso che nei limiti della decenza tutto sia possibile in fatto di modifiche!! Io sono sempre stato per l'originale tantopiù su questa che fa paura già di suo!! Mi piacerebbe in futuro solo uno scarico che esalti ancora di più il BUSSO!! Vedremo.....;) se mia moglie non mi uccide prima!!! :Bash: :decoccio:
 
..oh ma ragazzi ,stiamo discutendo sui colori di un cerchio...! mettiamoci in testa che le ns. sono belle ma sempre semplici alfa romeo accessibili ai più con anche meno di 8000€...non stiamo mica a trattare di giulietta SS da 65000€ o di alfa zagato...ragazzi se il tipo la vuole personalizzare deve sentirsi libero. Cromati quelli no...un altro tipo di cerchio con le calotte invece va bene a mio avviso. Ai puristi ai quali piace l'originale ben per loro ma ripeto, visto la posta in gioco...un po di elasticità non guasta. Guarda,io li farei rosso nuvola tanto col motore che ha sotto tappa la bocca a tutti una volta in moto. V6MO se avrò la fortuna di conoscerti dal vivo mi porto una bomboletta di colore dietro...non si sa mai!:lachen001: V6Mo io sono il diavolo.......buuuuuuuuuuuu!:smiley_001:

Di che colore la bomboletta?:lachen001: Comunque vieni al Raduno del 05-05-2012 e mi conoscerai, senza bomboletta pero', di solito giro armato.............;) Quanto al colore dei cerchi, dobbiamo pur discutere no??????????? Altrimenti il Forum che ci sta a fare????????;) Si discute del più e del meno, si danno pareri e consigli, tu hai dato il tuo, io il mio, "MaurizioAce" il suo e cosi via.- Poi magari quando si apre un'altro argomento affrontiamo anche quello;).- In passato abbiamo discusso anche d'altro che c'e' di male?;).- Le nostre auto valgono poco, è vero, ma per un normale listino dell'usato.-Mentre per un amatore i prezzi liavitano, non voglio certamente paragonarla ad una "ZAGATO" che costa uno sproposito, ma per appassionati, mentre per gente non appassionata non la pagherebbe un centesimo.- Allora a quanto ho capito vai al Raduno Sloveno?

75 turbo america????? .: lol :. ho sempre desiderato guidarne una!!!! Le hai vendute????

Ne ho venduta una, l'altra purtroppo me l'hanno rubata nel Gennaio 1991, l'avevo acquistata nuova nel Settembre 1990, mentre l'altra, che acquistai sempre nuova nel 1991, Maggio per essere precisi, l'ho venduta nel 1994.- Effettivamente era uno spasso guidarla.-
 
Immagino dev'essere stata un'auto divertentissima!!! Prima o poi a un raduno ci vengo pure io aspettandone magari uno più vicino a casa!!! E mi raccomando non litigate con le bombolette!!! hihihihi:p
 
..ma ho capito questo ma capirai che disutere su particolari di una vettura che te la puoi portare a casa anche con 7000€ (qua a TS una come la tua a 5000€) NON è lo stesso quando si toccano vetture decisamente più uniche e blasonate dai...7000€ sono e restano 7000€ che sono molto meno di 60/70000€ sempre e cmq sia che ti sia prostituito per averceli oppure che ti escano da là...comprì?! e te lo dico non perchè io sia ricco..ma perchè ho visto come si rimane a sessione Riar con la tua bella vetturetta alfa da 55000€ e sentirsi dire che non è originale e forse non è nemmeno in regola..lì ha senso darsi per le palle...cmq adesso ci pensa il ns. V6MO con la sua enciclica "de gustibus alfistie"..:)

Cosa centra il valore scusami, guarda che sei incredibile;) Una vettura puo' valere anche 1.000,00 € ma è giusto che uno se l'assembli come meglio crede.- Se piaccino dei cerchi particolari allora li monti.- Per forza devi avere auto da 100.000,00 € per fare qualche modifica? A me sembra che tu tenda a smorzare gli entusiasmi altrui;).- Forse ha ragione qualcuno quando scrive che sei un simpaticone e ti piace scherzare................;).-
 
Di che colore la bomboletta?:lachen001: Comunque vieni al Raduno del 05-05-2012 e mi conoscerai, senza bomboletta pero. Allora a quanto ho capito vai al Raduno Sloveno?
..certo che sì David Zega è una persona umilissima che se lo merita..difatti sto organizzando una trasferta Alfista della mia famiglia assieme ad altri alfisti sempre della famiglia che si aggiungeranno ad altri alfisti del mio Club di appartenenza e tutti assieme andremo là..comprì? non vado al 5/5 poichè sono già stato ad Adria e non poterci correre (il kart non mi piace..) si ritorna all'orchite davanti al Pepenero di Riccione..:grinser005:
La causa è giusta ma faccio fin troppa beneficienza io...
 
Ragazzi alla fine mi sono deciso e ho fatto fare i cerchi......neri lucidi con i tondi e il bordo del cerchio cromati!!! A detta di tutti e anche da me uno spettacolo!!! Peccato che non posso inserire foto....:smiley_001:!! ciao a tutti:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi alla fine mi sono deciso e ho fatto fare i cerchi......neri lucidi con i tondi e il bordo del cerchio cromati!!! A detta di tutti e anche da me uno spettacolo!!! Peccato che non posso inserire foto....:smiley_001:!! ciao a tutti:decoccio:

Ma certo che le puoi inserireeeeeee! Vai su un sito esterno, ad esempio "PicasaAlbum", oppure "fotobuke", ecc. c'e' ne sono tanti, ti registri e le inserisci.- Dai che vogliamo vederleeeeeee;).-