..oh ma ragazzi ,stiamo discutendo sui colori di un cerchio...! mettiamoci in testa che le ns. sono belle ma sempre semplici alfa romeo accessibili ai più con anche meno di 8000€...non stiamo mica a trattare di giulietta SS da 65000€ o di alfa zagato...ragazzi se il tipo la vuole personalizzare deve sentirsi libero. Cromati quelli no...un altro tipo di cerchio con le calotte invece va bene a mio avviso. Ai puristi ai quali piace l'originale ben per loro ma ripeto, visto la posta in gioco...un po di elasticità non guasta. Guarda,io li farei rosso nuvola tanto col motore che ha sotto tappa la bocca a tutti una volta in moto. V6MO se avrò la fortuna di conoscerti dal vivo mi porto una bomboletta di colore dietro...non si sa mai!:lachen001: V6Mo io sono il diavolo.......buuuuuuuuuuuu!:smiley_001:
Di che colore la bomboletta?:lachen001: Comunque vieni al Raduno del 05-05-2012 e mi conoscerai, senza bomboletta pero', di solito giro armato.............
Quanto al colore dei cerchi, dobbiamo pur discutere no??????????? Altrimenti il Forum che ci sta a fare????????
Si discute del più e del meno, si danno pareri e consigli, tu hai dato il tuo, io il mio, "MaurizioAce" il suo e cosi via.- Poi magari quando si apre un'altro argomento affrontiamo anche quello
.- In passato abbiamo discusso anche d'altro che c'e' di male?
.- Le nostre auto valgono poco, è vero, ma per un normale listino dell'usato.-Mentre per un amatore i prezzi liavitano, non voglio certamente paragonarla ad una "ZAGATO" che costa uno sproposito, ma per appassionati, mentre per gente non appassionata non la pagherebbe un centesimo.- Allora a quanto ho capito vai al Raduno Sloveno?
75 turbo america????? .: lol :. ho sempre desiderato guidarne una!!!! Le hai vendute????
Ne ho venduta una, l'altra purtroppo me l'hanno rubata nel Gennaio 1991, l'avevo acquistata nuova nel Settembre 1990, mentre l'altra, che acquistai sempre nuova nel 1991, Maggio per essere precisi, l'ho venduta nel 1994.- Effettivamente era uno spasso guidarla.-