Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Mi soo permesso di aggiustare il link altrimenti effettivamente non si vedeva una mazza...eh diciamo che ...no,non mi piacciono e le calotte rendono quell'auto simile alle versioni diciamo più comuni...cmq ripeto "degustibus non disputandum est" quindi sono felice per te veramente ;-) del resto sapete che l'auto nera e l'auto tenuta sotto il telo per me sono cose inconcepibili...saluti!

l'auto nera e l'auto tenuta sotto il telo per me sono cose inconcepibili...saluti!

Chiaro riferimento...............;), comunque preciso ogni tanto.......... il telo.......... e non sono il solo;).- Pensa che "BledeGTA" (anche lui ne ha uno originale GTA) mi ha aiutato a trovarne uno originale della "156GTA" e si trova in vendita all'asta su ebay;).- Lo stiamo seguendo insieme, peccato che è grigio argento, di rossi non ne hanno mai fatti.- Se ti interessa un telo della tua "147 GTA" dimmelo che te lo cerco:lachen001:, dai che scherzo, ogni tanto bisogna pur divertirsi;).-
Quanto all'auto nera, capisco che non ti possa piacere ma dire addirittura che è inconcepibile mi sembra ESAGERATO! Guarda caso invece per me è il bianco (non il bianco perlato) che non mi piace, non che sia inconcepibile, ma semplicemente non mi pace.- Anche se devo ammettere pero' che il bianco lo vedo benissimo sulla "MiTO" e sulla "Giulietta", in particolare la versione "Q.V.".- Il nero è delicato, questo si, ma non ti stanca mai e quando lo lavi è bellissimo, come fa poi a non piacerti definendolo addirittura inconcepibile.............;).- A proposito se non sbaglio avevi la Porsche nera??? Scommetto che l'hai venduta apposta..............:lachen001:.-

P.S. Come vanno i preparativi per il GRANDE Raduno? Vai con la famiglia?

Grazie mille per il link... e per il parere!!

Ciao "lucapoppof", come giustamente scrive "Il poppa", sono contento per te;), in fondo e a te che deve piacere per primo, come è giusto che sia.- Effettivamente era come me l'immaginavo, i cerchi verniciati in quel modo non sono il massimo.- Avevo visto una "156 GTA" con i cerchi dello stesso disegno, ma completamente imbruniti, non neri, ti diro' che erano niente male, ma ovviamente i miei non li faro' mai imbrunire.- Quando la lavo, il nero pulito, con i cerchi puliti di colore grigio originale e il lucida gomme è un bel vedere;).-
Scusa "lucapoppof" se sopra sono andato OT, alla prima occasione mi sdebito con una bevuta:ernaehrung004:;), ciao.-

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Tranquillo ci mancherebbe....ma per la bevuta più che volentieri!! ;) mi trovo d'accordissimo con te per quanto riguarda il colore della macchina....il bianco non lo prenderei mai, e non mi riferisco al bianco perla ma al pastello......il nero secondo me è il colore più sportivo per eccellenza anche se è vero che forse risaltano meno le forme e le linee ma a mio parere è il più bel colore su una macchina!! Per quanto riguarda i cerchi è proprio vero che ognuno ha le sue idee e secondo me vanno tutte rispettate......io ti posso solo dire che più li vedo e più sono convinto della scelta che ho fatto....e come dicevo in foto non rendono nemmeno la metà!! dai che magari prima o dopo ci si trova in qualche raduno!!!! Quando metterò le calotte aggiungerò nuove foto. PS: pensavo fosse una cavolata montarle ma è meglio che lo faccio fare dal mio carrozziere che tanto mi deve ancora cambiare il paraurti!! Un saluto a entrambi :decoccio:

complimenti per la macchina!! Mi sono iscritto al Forum perchè voglio farmi una "cultura" proprio su questo mezzo, perchè vorrei acquistarne una!

Personalmente avrei evitato i cerchi neri, ma solo perchè non ho mai gradito le Auto "total black"... non esalta le forme!
Però direi che non è malaccio, tutt'altro! :)

Grazie joker one devo dirti che neanche a me tutti neri sarebbero piaciuti....le cromature staccano molto!! Comunque sono cose soggettive...l'importante a mio parere è quello che c'è sotto il cofano.: lol :.!! ciaooo

Grazie joker one devo dirti che neanche a me tutti neri sarebbero piaciuti....le cromature staccano molto!! Comunque sono cose soggettive...l'importante a mio parere è quello che c'è sotto il cofano.: lol :.!! ciaooo

Ma infatti è stata una bella trovata! :eclipsee_Victoria:

Sono venuti bene i cerchi, carino lo stacco sui bordi. Mancano solo i fari neri, sò che te lo stanno dicendo tutti ma sono tremendamente più belli :)

Hai più che ragione!!!! Piano piano si fa tutto!!! :decoccio:

Senza fretta, io sulla mia ci stò ancora lavorando e sono a metà dell'opera. Piano piano dindoli permettendo ;)

X