Ma certo che le puoi inserireeeeeee! Vai su un sito esterno, ad esempio "PicasaAlbum", oppure "fotobuke", ecc. c'e' ne sono tanti, ti registri e le inserisci.- Dai che vogliamo vederleeeeeee.-
ok.....allora domani con calma le carico per la felicità del nostro amico IL POPPA!! ....mi sa che l'unico parere negativo lo avrò da lui...hihihihihihihi!!! Ma si sa....il mondo è bello perchè è vario!!!
ok.....allora domani con calma le carico per la felicità del nostro amico IL POPPA!! ....mi sa che l'unico parere negativo lo avrò da lui...hihihihihihihi!!! Ma si sa....il mondo è bello perchè è vario!!!
..ma figurati! sei te chi ci vai in giro..io dico quello che penso sinceramente ,non faccio i complimenti e poi sputtano dietro;l'idea di fare su un'auto già nera,un cerchio nero lucido con i bordi cromati...simili agli oz wave...a mio avviso non ci stanno cmq ripeto,contento che contenti tutti senz'altro! ;-)
Certo...sono io che ci vado in giro....e direi fiero di andarci!!! Penso che se tutti avessimo gli stessi gusti il mondo sarebbe davvero brutto!! Io apprezzo la sincerità....e poi penso che nella vita i problemi siano altri !! Direi che in queste piccolezze è bello sentire varie opinioni positive o negative che siano!! A Presto buona serata
Questo ti fa onore, anche se devo ammettere che sei di gusti davvero difficili.- Ma il fatto dei cerchi neri con bordi lucidi s auto nera non piace tanto neanche a me, anche se pero' sono ugualmente curioso di vederli.-
Certo...sono io che ci vado in giro....e direi fiero di andarci!!! Penso che se tutti avessimo gli stessi gusti il mondo sarebbe davvero brutto!! Io apprezzo la sincerità....e poi penso che nella vita i problemi siano altri !! Direi che in queste piccolezze è bello sentire varie opinioni positive o negative che siano!! A Presto buona serata
Hai perfettamente ragione, in fondo se fossimo tutti uguali il mondo sarebbe senza o con poche idee.- Vai con le fotooooooooo, anche io ti daro' il mio parere sincero, come d'altronde faccio sempre.-
Sono riuscito a metterle evvaiii.: Clap :.comunque in foto non rendono!!! Oggi mi sono arrivate le calotte degli specchietti cromate....quando le monto pubblico nuove foto!! :decoccio:
Sono riuscito a metterle evvaiii.: Clap :.comunque in foto non rendono!!! Oggi mi sono arrivate le calotte degli specchietti cromate....quando le monto pubblico nuove foto!! :decoccio: