..attento a non acquistare repliche cinesi...:se li tieni accesi troppo si fondono le plastiche;quelli originali carello costano un botto...Mi sto già informando dove trovarli....sono riuscito a trovarli solo su ebay!!! Non mi attira molto l'idea di farmeli spedire ma adesso valuto cosa fare. In effetti sono molto più aggressivi!!!
perchè un genio voleva parcheggiare la sua macchina sopra la mia!!! Meno male che almeno si è fermato e abbiamo potuto fare la constatazione amichevole!!! Così ne approfitto per far sistemare la piccola riga che già aveva .: lol :.!!! Pensavo anche di farmi verniciare i cerchi nero lucido da una ditta apposta....che ne pensate????? :decoccio:Può essere....tutto è possibile!!! Purtroppo adesso la mia bambina è dal carrozziereperchè un genio voleva parcheggiare la sua macchina sopra la mia!!! Meno male che almeno si è fermato e abbiamo potuto fare la constatazione amichevole!!! Così ne approfitto per far sistemare la piccola riga che già aveva .: lol :.!!! Pensavo anche di farmi verniciare i cerchi nero lucido da una ditta apposta....che ne pensate????? :decoccio:
.-