Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Splendida.: Clap :. complimenti è sempre una favola:)
 
Grazie mille Gabry, appena riesco metterò qualche foto fatta meglio!!
 
Aspetto.: Clap :.
 
Foto, fotoooooo, vogliamo più fotooooo.- Comunque molto bella e tenuta bene.- Peccato per i fari scuri, danno un tocco di sportività e aggressività in più.- Se riesci mettili.-
 
Mi sto già informando dove trovarli....sono riuscito a trovarli solo su ebay!!! Non mi attira molto l'idea di farmeli spedire ma adesso valuto cosa fare. In effetti sono molto più aggressivi!!!
 
Mi sto già informando dove trovarli....sono riuscito a trovarli solo su ebay!!! Non mi attira molto l'idea di farmeli spedire ma adesso valuto cosa fare. In effetti sono molto più aggressivi!!!
..attento a non acquistare repliche cinesi...:se li tieni accesi troppo si fondono le plastiche;quelli originali carello costano un botto...
 
Quindi conviene andare sull'originale, quindi sul sicuro, altrimenti andresti a spendere molto di più con quelle cinesi, in quanto in caso di fusione le dovresti ricomprare nuovamente.-
 
Generalmente i fari cromati sono sulle auto incidentate (anche un lieve tamponamento, si rompono facilmente) o passate per saloni con venditori pasticcioni che per ringiovanire (magari gli originali erano segnati, rovinati, annebbiati, ingialliti, etc.) montano quelli normali recuperati in demolizione.
 
Può essere....tutto è possibile!!! Purtroppo adesso la mia bambina è dal carrozziere:mad: perchè un genio voleva parcheggiare la sua macchina sopra la mia!!! Meno male che almeno si è fermato e abbiamo potuto fare la constatazione amichevole!!! Così ne approfitto per far sistemare la piccola riga che già aveva .: lol :.!!! Pensavo anche di farmi verniciare i cerchi nero lucido da una ditta apposta....che ne pensate????? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può essere....tutto è possibile!!! Purtroppo adesso la mia bambina è dal carrozziere:mad: perchè un genio voleva parcheggiare la sua macchina sopra la mia!!! Meno male che almeno si è fermato e abbiamo potuto fare la constatazione amichevole!!! Così ne approfitto per far sistemare la piccola riga che già aveva .: lol :.!!! Pensavo anche di farmi verniciare i cerchi nero lucido da una ditta apposta....che ne pensate????? :decoccio:

Guarda ti do una sola risposta secca e sincera, "NO".- La "GTA" va lasciata originale, soprattutto i cerchi.- Ovviamente questa è la mia opinione, anche se spero tu segua il mio consiglio, per il bene della tua "GTA";).-