Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa - 2003 - MI

Io sapevo che il diametro esterno è tipo 1 cm di più di quella originale, interno non saprei...

Beh quello dell'originale è 72 se non sbaglio... di questa (360) a dire il vero non ho trovato alcuna info.. vabbè mi resterà il dubbio :grinser005:
..ho visto che sei in procinto di fare qualcosina sulla tua..o sbaglio?:D
 
Beh quello dell'originale è 72 se non sbaglio... di questa (360) a dire il vero non ho trovato alcuna info.. vabbè mi resterà il dubbio :grinser005:
..ho visto che sei in procinto di fare qualcosina sulla tua..o sbaglio?:D
Qualcosina! :D Per farla respirare meglio!!! Si toglie qualche tappo... :lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
ogni volta che leggo questa discussione rimango senza parole...anzi una SPETTACOLARE!!!!

Eheheheheh :D ..diciamo che il V6 Alfa è spettacolare, ..anzi unico!

Qualcosina! :D Per farla respirare meglio!!! Si toglie qualche tappo... :lol2:

Sentirai come cambia :D..e hai già il Q2 anche! ..sui miei canali prossimamente... :smiley_004:
 
Ultima modifica da un moderatore:
...aggiunte Ferodo Ds 2500 :eclipsee_Victoria:
 
Sui dischi originali?
:confused:

Si, al momento ho l'impianto di serie a parte le pastiglie che ho messo da poco (2 sett) ..ora vedo come vanno, non ero soddisfatto della frenata ultimamente e quindi ho deciso (su consiglio anche del meccanico) di cambiare la pastiglia con una + sportiva, mi sembra già + decisa come frenata cmq!
 
i dischi quanti km hanno? ovalizzati o regolari?
 
i dischi quanti km hanno? ovalizzati o regolari?

Ciao, ..sono 57000 km circa e il meccanico che mi ha messo le pastiglie mi ha detto che sono ancora in buono stato, però sto pensando + avanti di cambiarli e fare un bell'impianto + potente (magari 330 brembo) - tu con i tar-ox ti trovi bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...a Monza pur essendo nuovi con le ds2500 vibravano da far paura...vero è che forse non so ben frenare ma pure la mia 156 che li ha pure lei montati vibra ancora di più...Sono stato dal mecca e nel preventivo c'è pure l'impianto originale da 330 (risulta richiamo per le 156gta...) ma sono 1400€...dai tarox sono deluso perchè speravo fossero più performanti ma messi sotto stress (vero che monza è monza...) erano come gli originali. Stavo vedendo degli omnicompetition...disegno bello bello spero performanti e con 250€ passa la paura...sinceramente non so che fare...