Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

Riferimento: Impessioni sui vostri "Examiner casalinghi"

scusate ragazzi anchio volevo procurarmi un examiner, mi spiegate che vantaggi avrei e cosa devo fare grazie mille

scusate ragazzi anchio volevo procurarmi un examiner, mi spiegate che vantaggi avrei e cosa devo fare grazie mille

beh un'examiner vero e proprio è difficile...comunque ci sono software che ti permettono di fare quasi le stesse cose. Puoi monitorare i parametri della tua auto, leggere errori (tipo avaria gestione motore e cosa sia di preciso, che ne so...iniettori), cancellare gli errori, azzerare la manutenzione programmata (utile al fai da te), controllare eventuali fuori giri durante la vita dell'auto, ecc ecc....

beh un'examiner vero e proprio è difficile...comunque ci sono software che ti permettono di fare quasi le stesse cose. Puoi monitorare i parametri della tua auto, leggere errori (tipo avaria gestione motore e cosa sia di preciso, che ne so...iniettori), cancellare gli errori, azzerare la manutenzione programmata (utile al fai da te), controllare eventuali fuori giri durante la vita dell'auto, ecc ecc....

quoto.. aggiungo che alla fine l'examiner costa molto per quello che da..

- Informazione Pubblicitaria -

Per avere l'Examiner originale di mamma Fiat dovresti avere un'officina autorizzata e poi anche un bel pò di soldini ;) Puoi provare questi che stanno elencando gli altri utenti... :decoccio:

salve ragazzi... a poposito di questo aromento io possiedo l'interfaccia elm 327 con il pogamma PCMSCAN che pultroppo mi permette di diagnosticare solo i veicolo che hanno la linea CAN, quindi le auto piu recenti...ma la mia nasona non ha la linea can perche è la pima serie, dove posso trovare questo programma fiatecuscan??? almeno mi posso divetire ed esplorare con la diagnosi nella mia nasona....grazie!

lo trovi nel suo sito ufficiale: fiatecuscan.net. Naturalmente hai a disposizione la versione demo con alcune funzioni limitate, di cui troverai un elenco, ed a pagamento la versione completa. Questo è l'unico modo di ottenerlo.

ragazzi mi serve il vostro aiuto.. ho fiatecuscan ultima versione e cavo elm versione 1.2a (quello con lo scatolotto metallico per intenderci). ha sempre funzionato alla perfezione per diagnosi motore e cancellazione errori. purtroppo però il programma richiede la versione 1.3 o superiore per azzerare il service ed entrare nel body computer. perciò ho preso un altro elm su ebay, uguale uguale a questo:

NEW ELM 327 CAR DIAGNOSTIC CODE READER SCAN TOOL V1.3A su eBay.it Diagnostic Tools Equipment, Garage Equipment Tools, Vehicle Parts Accessories

l'altro giorno mi è arrivato ma non riesco a connetterlo in nessun modo, mi dice sempre timeout operazione.. ho provato a cambiare porte, velocità, ma niente non va, ho provato su diverse 147, stilo, doblò.. :confused: :confused: :smiley_029:

ragazzi mi serve il vostro aiuto.. ho fiatecuscan ultima versione e cavo elm versione 1.2a (quello con lo scatolotto metallico per intenderci). ha sempre funzionato alla perfezione per diagnosi motore e cancellazione errori. purtroppo però il programma richiede la versione 1.3 o superiore per azzerare il service ed entrare nel body computer. perciò ho preso un altro elm su ebay, uguale uguale a questo:

NEW ELM 327 CAR DIAGNOSTIC CODE READER SCAN TOOL V1.3A su eBay.it Diagnostic Tools Equipment, Garage Equipment Tools, Vehicle Parts Accessories

l'altro giorno mi è arrivato ma non riesco a connetterlo in nessun modo, mi dice sempre timeout operazione.. ho provato a cambiare porte, velocità, ma niente non va, ho provato su diverse 147, stilo, doblò.. :confused: :confused: :smiley_029:

Prendi questo: CAVO AUTO DIAGNOSI OBD2 SCANNER CAN BUS VAG CAN ELM su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori

E'quello che ho comprato io, ti da anche cd con software vari e funziona benissimo! inoltre è veloce a spedire!

a me sembra ugualissimo al mio.. quello è il problema.. non vorrei comprarne un'altro e scoprire che poi era solo un errato settaggio boh..

è difficile aiutarti quanto ai settaggi...però ho sentito che alcuni modelli funzionano solo quando gira a loro...io ho comprato quello ed ha funzionato da subito. E' bastato selezionare COM4 ed ha fatto tutto da solo!

X