Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

Riferimento: Impessioni sui vostri "Examiner casalinghi"

appena ho il portatile sotto mano (la grande capa se l'è portato via...) ti so dire con precisione!!!

salve ragazzi...buona domenica a tutti...volevo chiedervi se con fiatecuscan ce un modo per sapere se la centralina e stata rimappata.....grazie

P.S. mi puoi dire la versione precisa del tuo fiatecuscan? perchè mi è rimasto qualche file d'installazione della vecchia versione.. in attesa che compro la licenza..

trovato...è la 2.5 anche la mia!!!! ho provato ad installarne una più vecchia (2.3 mi pare)ed ho notato la seguente differenza: sulla vecchia Body Computer appariva scritto in rosso, ed infatti mi diceva che nella versione demo non era possibile accedervi. Mentre sulla 2.5 appare in blu e non da nessun problema...mah

147.jtd onestamente non ti so rispondere io....

- Informazione Pubblicitaria -

salve ragazzi...buona domenica a tutti...volevo chiedervi se con fiatecuscan ce un modo per sapere se la centralina e stata rimappata.....grazie

buona domenica a te 147jtd. con fiatecuscan hai tra le mani uno strumento di diagnostica. credo che in qualche modo, dai dati quali pressione, quantità di gasolio, pressione turbo, puoi accorgerti se la macchina è stata mappata. ovviamente bisogna conoscere i parametri standard.

trovato...è la 2.5 anche la mia!!!! ho provato ad installarne una più vecchia (2.3 mi pare)ed ho notato la seguente differenza: sulla vecchia Body Computer appariva scritto in rosso, ed infatti mi diceva che nella versione demo non era possibile accedervi. Mentre sulla 2.5 appare in blu e non da nessun problema...mah

147.jtd onestamente non ti so rispondere io....
a me sulla 2.4.1 appariva tutto nero invece.. sulla 2.5 in rosso.. evidentemente, nel computer in qualche strano modo hai avuto la licenza.. io con la versione free posso soltanto fare diagnosi e cancellazione errori.. ad esempio non posso azzerare i service, entrare nel bodycomputer e fare gli adeguamenti come rigenerazione forzata dpf e la ricodifica iniettori.

a me sulla 2.4.1 appariva tutto nero invece.. sulla 2.5 in rosso.. evidentemente, nel computer in qualche strano modo hai avuto la licenza.. io con la versione free posso soltanto fare diagnosi e cancellazione errori.. ad esempio non posso azzerare i service, entrare nel bodycomputer e fare gli adeguamenti come rigenerazione forzata dpf e la ricodifica iniettori.

Ma comunque mi non mi fa selezionare più di 4 parametri, quindi demo è demo...però mi fa accedere al body e azzerare i service!!! mi viene il dubbio che quello che mi ha venduto il cavo non abbia "sistemato" il programma a suo piacimento...

Ma comunque mi non mi fa selezionare più di 4 parametri, quindi demo è demo...però mi fa accedere al body e azzerare i service!!! mi viene il dubbio che quello che mi ha venduto il cavo non abbia "sistemato" il programma a suo piacimento...

ma quindi a te l'ha mandato con il cavo il programma?

ma quindi a te l'ha mandato con il cavo il programma?

si quello, più 5-6 demo di altri software e pdf vari con guide e qualche parametro base (anche se si è rivelata una semplice diagnosi di un jtdm 120 perfettamente funzionante, ma non è detto che i parametri siano uguali per tutte). Però devo dire un bel cd, completo di tutto e con possibilità di provare più programmi e trovare quello ideale. Ad ogni modo credo che in settimana acquisterò fiatecuscan completo, così da non avere più fastidiose limitazioni.

si quello, più 5-6 demo di altri software e pdf vari con guide e qualche parametro base (anche se si è rivelata una semplice diagnosi di un jtdm 120 perfettamente funzionante, ma non è detto che i parametri siano uguali per tutte). Però devo dire un bel cd, completo di tutto e con possibilità di provare più programmi e trovare quello ideale. Ad ogni modo credo che in settimana acquisterò fiatecuscan completo, così da non avere più fastidiose limitazioni.

beh è fatto bene allora.. ti posso chiedere un favore? se vuoi, potresti mandarmi il file d'installazione del tuo fiatecuscan? vorrei provare le funzioni sul bodycomputer prima di comprarlo.. :D comunque aspetto da una vita che inseriscano la grande punto sulle nuove versioni ma yani continua a rimandare.. però ho letto sul sito ufficiale che nelle prossime release del programma, inseriranno l'allineamento proxy.. che bello :)

Re: Riferimento: Impessioni sui vostri "Examiner casalinghi"

però ho letto sul sito ufficiale che nelle prossime release del programma, inseriranno l'allineamento proxy.. che bello :)

...che se non sbaglio è quello che servirebbe a me per rimettere in funzione l'odometro. :)

X