Se c'è, controlla il coperchio copri cinghia. Se è stata cambiata, il coperchio è stato aperto e una volta richiuso difficilmente sarà accoppiato perfettamente.
Per quanto riguarda i "km originali", sulla centralina principale sono segnati i km e le eventuali riscritture della centralina.
Puoi leggere i km anche da altre centraline, tipo quella degli airbag.
Inutile dire che se il lavoro è fatto a regola d'arte, saranno stati taroccati tutti i contatori..
Molte delle nostre auto, sono appartenute a flotte aziendali che magari dopo 6 mesi o circa 40000km vengono vendute.
Spesso le riscattano i privati al quale era assegnata e la usano come seconda auto.
Pertanto è possibile che avrà fatto 40000km nei primi 6 mesi e poi scarsi 10000km annui..
Come già suggerito, guarda anche gli interni: ad esempio sedile guidatore, usura bracciolo, usura volante/pomello cambio (molto variabile in base alla sudorazione del conducente), usura tasti, usura pedali.
Poi ci sono indicazioni generali che però variano molto in base al tipo di uso che si è fatto dell'auto. Ad esempio intorno ai 100000km si avvertono i disturbi dell'EGR/aspirazione, frizione.
Ripeto, dipende molto dall'uso, ma sicuramente un'auto con 40000km e frizione finita non è molto incoraggiante..
In ogni caso, se il venditore ha assicurato di aver fatto il lavoro, potrà/dovrà fornirti la fattura!
Anche se l'hanno fatto nel loro service..
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Per quanto riguarda i "km originali", sulla centralina principale sono segnati i km e le eventuali riscritture della centralina.
Puoi leggere i km anche da altre centraline, tipo quella degli airbag.
Inutile dire che se il lavoro è fatto a regola d'arte, saranno stati taroccati tutti i contatori..
Molte delle nostre auto, sono appartenute a flotte aziendali che magari dopo 6 mesi o circa 40000km vengono vendute.
Spesso le riscattano i privati al quale era assegnata e la usano come seconda auto.
Pertanto è possibile che avrà fatto 40000km nei primi 6 mesi e poi scarsi 10000km annui..
Come già suggerito, guarda anche gli interni: ad esempio sedile guidatore, usura bracciolo, usura volante/pomello cambio (molto variabile in base alla sudorazione del conducente), usura tasti, usura pedali.
Poi ci sono indicazioni generali che però variano molto in base al tipo di uso che si è fatto dell'auto. Ad esempio intorno ai 100000km si avvertono i disturbi dell'EGR/aspirazione, frizione.
Ripeto, dipende molto dall'uso, ma sicuramente un'auto con 40000km e frizione finita non è molto incoraggiante..
In ogni caso, se il venditore ha assicurato di aver fatto il lavoro, potrà/dovrà fornirti la fattura!
Anche se l'hanno fatto nel loro service..
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