Alfa 147 installazione spoiler e un buon carrozziere

Cinghialfa147

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
142
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd (fù115cv)
Scusate, come forse molti avranno capito sono uno che non prova soddisfazione dalle cose fatte da altri, tralasciando il problema della verniciatura, è poi così difficile montarselo da soli uno spoilerino? E poi il collante non mi da sicurezza, mi sa tanto di un coso appoggiatò lì temporaneamente, ok evitate post in cui dite il mio è lì dal neolitico, l'ho capito, però se si fora e poi magari in zona foratura si carteggia e magari si chiude il tutto con dell'acciaio liquido, di quello bifasico? Se la risposta è no, vorrà dire che non ho abbastanza chiaro la zona di applicazione, i fori dove andrebbero fatti? E scusate delle probabili boiate in questo post. Grazie a tutti

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Come hai detto tu,la risposta è no,forse non hai ben chiaro dove si posiziona..:smiley_029:
Cmq io l'ho montato da solo,facendomi aiutare da mio cognato x posizionarlo..

Cinghialfa147

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
142
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd (fù115cv)
Scusatemi delle boiate, fino ad ora ne sapevo solo di informatica ed elettronica, ora sto cercando di aggiungere ciò al mio bagaglio, "nu poc e pacienz" come ben si dice:rolleyes:!! Fra qualche post partirà la rissa contro la mia ignoranza guidata da tecnomocion :grinser046:.: Ahia :.. Scappo ciaoooooooooooooo...

tecnicod6v9

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
6
0
1
44
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Salve raga,sento cifre mostruose:eek:!! ho appena comprato uno spoiler x la mia piccola,e ho speso 80,00 euro!!mod.GTA!ma per verniciarlo 260,00 euro la vedo esagerato,ho sbaglio!!!
A me con tutto il tetto nero lucido(mod. black line) mi hanno chiesto 300,00euro!!fate un pò voi???????:confused::confused::confused::confused::rolleyes::)

walter26

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2009
3
0
1
47
Ge
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150cv
..........voi siete matti!!!! Spoiler Gta replica già col fondo € 55 su ebay, devo dire di ottima qualità (!!!!!) ,20 euro di vernice,10 di trasparente e montaggio in garage con sigillante per vetri da 15 euro....totale 100 euro tutto....tempo totale 3 ore verniciato con compressore, risultato perfetto!!!Su di un pezzo così piccolo non si vede alcuna imperfezione nemmeno se fatto a bomboletta!!!! Su su ragazzi,un pò di manualità...!!! hihihihi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente