Alfa 147 installazione spoiler e un buon carrozziere

Scusate, come forse molti avranno capito sono uno che non prova soddisfazione dalle cose fatte da altri, tralasciando il problema della verniciatura, è poi così difficile montarselo da soli uno spoilerino? E poi il collante non mi da sicurezza, mi sa tanto di un coso appoggiatò lì temporaneamente, ok evitate post in cui dite il mio è lì dal neolitico, l'ho capito, però se si fora e poi magari in zona foratura si carteggia e magari si chiude il tutto con dell'acciaio liquido, di quello bifasico? Se la risposta è no, vorrà dire che non ho abbastanza chiaro la zona di applicazione, i fori dove andrebbero fatti? E scusate delle probabili boiate in questo post. Grazie a tutti
 
Come hai detto tu,la risposta è no,forse non hai ben chiaro dove si posiziona..:smiley_029:
Cmq io l'ho montato da solo,facendomi aiutare da mio cognato x posizionarlo..
 
Scusatemi delle boiate, fino ad ora ne sapevo solo di informatica ed elettronica, ora sto cercando di aggiungere ciò al mio bagaglio, "nu poc e pacienz" come ben si dice:rolleyes:!! Fra qualche post partirà la rissa contro la mia ignoranza guidata da tecnomocion :grinser046:.: Ahia :.. Scappo ciaoooooooooooooo...
 
Salve raga,sento cifre mostruose:eek:!! ho appena comprato uno spoiler x la mia piccola,e ho speso 80,00 euro!!mod.GTA!ma per verniciarlo 260,00 euro la vedo esagerato,ho sbaglio!!!
A me con tutto il tetto nero lucido(mod. black line) mi hanno chiesto 300,00euro!!fate un pò voi???????:confused::confused::confused::confused::rolleyes::)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..........voi siete matti!!!! Spoiler Gta replica già col fondo € 55 su ebay, devo dire di ottima qualità (!!!!!) ,20 euro di vernice,10 di trasparente e montaggio in garage con sigillante per vetri da 15 euro....totale 100 euro tutto....tempo totale 3 ore verniciato con compressore, risultato perfetto!!!Su di un pezzo così piccolo non si vede alcuna imperfezione nemmeno se fatto a bomboletta!!!! Su su ragazzi,un pò di manualità...!!! hihihihi