Alfa 147 - installazione Strumentazione aggiuntiva

Re: Strumentazione aggiuntiva

personalmente ho montato con un portamanometri specifico da montante per Alfa 147 (by Road Italia costo 80 euro) manometro pressione turbo (40 euro) pressione e temperatura olio (85 euro cadauno)...e da questo ce da aggiungere circa un cento euro di montaggio.....i manometri sono della prosport...gli ho presi con colorazione ghiaccio lancette rosse...avendo la Q2 cercavo qualcosa che si avicinasse il più possibile come colorazione al quadro originale...

Re: Strumentazione aggiuntiva

Mauri qualche foto?? mizzica 80 ero il montante specifico!
magari anche un link internet per vederli..

a me gli strumenti li ha regalati il ragazzo che mi ha fatto i vetri neri! asd asd...li aveva li è non li usava +... sono i classici neri che si illuminano di bianco con lancetta rossa.
il portastrumenti da montante ho preso quello universale (pagato 15€..) tanto lo adatto e lo resino al montante dell' alfa! voglio che sembri nato li, senza scalini vari ecc...
tutto il montaggio lo faccio io...ma comunque se no costerebbe abbastanza perchè porta via molto tempo.

- Informazione Pubblicitaria -
mi raccomando anche tu con le foto!Fanne qualcuna ok?con i vari dettagli

la parte + difficile è ancorare il portastrumenti al montante. + che altro farlo come si deve e non che rimanga brutto a vedersi..

e che ci vuole??? un po di resina e ;)...
è facilissimo

LOL
beh, diciamo che io con ste cose non me la cavo bene come con altre... qui i lavori vanno a rilento.
devo comprare un po' di stucco per plastiche....

se vuoi, qualche dritta potrei dartela ;)

grazie john, gradirei molto qualche consiglio su come fissare per bene gli strumenti sul montante...

come avete collegato voi il manometro del turbo? vi siete attaccati al tubo che va alla valvola wastegate del turbo o sul collettore? come avete fatto? grazie

X