Sarebbe carino mettere le foto dei lavori effettuati sulle vostre nasone, e poi magari indicare anche il sito dove si possono trovare le componenti ed i relativi prezzi, se poi qualche anima santa volesse perdere tempo per fare un tutorial su come collegare i vari indicatori, beh, allora sarebbe proprio il massimo.
Ciao e grazie.
imho...io purtroppo ho ancora tutto li fermo...
devo trovare tempo e voglia di fare tutto.
se vai su ebay trovi tutto. un manometro turbo costa sui 30-35€ idem un altro manometro di pressione olio ecc..
esiste anche il portastrumenti da montante specifico per la 147. quello a 2 fori costa circa 70€ ma lo si monta in 5 minuti ed è perfetto.
Ho sul montate sinistro il portamanometri a 3 specifico per 147 con prex turbo e prex e temp olio...in più sonda temperatura gas di scarico by protoxide...un pò di foto...
ho quasi terminato i lavori, mi manca solo da collegare il tubicino per la pressione turbo.
vorrei solo sapere se la lettura della pressione dell' olio è corretta:
da ferma fredda sta sui 3-4 bar. mentre viaggio se accelero deciso arriva sui 6. compie abbastanza escursione a seconda di quanto e come si accelera.
è corretta la pressione dell' olio?
Amici intervengo anche io nella discussione...
Mi piacerebbe mettere il manometro per la pressione del turbo sulla mia nasona, ed avrei pensato di metterlo sul montante sinistro, più basso possibile in modo da dare meno "fastidio" possibile alla visuale, quindi quasi vicino al cruscotto.
Sò però che sul montante dovrebbero esserci gli air bag, secondo voi non è pericoloso mettere li lo strumento???
Oppure l'airbag esce in alto e non interessa il montante in questione???