Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Ringrazio davvero tutti per i complimenti è un vero piacere riceverne da veri intenditori!
Con l'aumento di cavalli mi trovo MAGNIFICAMENTE! La macchina è molto più reattiva ai bassi regimi, la coppia è notevolmente aumentata e ne giova di gran lunga la fluidità di erogazione (L'auto adesso sembra pesare molto di meno: per intenderci è come se si guidasse una benzina ma occhio a disattivare l'ASR!!!).
Per i led nelle plafoniere domani mi precipito ad acquistarne per rendere l'abitacolo ancor più cool!!
Il terminale che vedete in foto è della Simoni racing, i prossimi ritocchi in arrivo riguarderanno l'assetto ribassato e le minigonne Lester stile GTA a breve altre foto.
Un saluto a tutti!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Che spettacolo!!! Simile alla mia (forse giusto il colore :D)... Ti consiglio cerchi da 17" che con tutti quei cavalli li porti a spasso senza problemi!!!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

IN giro sul web ci sono tanti siti ad es. quello di un nostro iscritto, ledmania.it
trovi di tutto come le lampade a siluro con led ad alta luminosità..
io ho preferito per il fai da te e mi trovo abbastanza bene con quell abitacolo illumintao di luce blu rilassante e non quel giallo carie...
scusa l'OT
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Complimenti per la tua alfa.............vedo che più o meno abbiamo gli stessi gusti.....stesso colore della carrozzeria,interni neri,spoiler e minigonne GTA....Io le montate già,penso che le hai viste...
come mai ,visto che hai cambiato il terminale dello scarico ,non hai messo la doppia uscita?...io ho fatto un lavoretto non propio perfetto,ma rende l'idea.........a presto e di nuovo complimenti.:decoccio:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Grazie dei complimenti Alfissimo li ricambio davvero in modo sincero visto che anche la tua Musona è trattata regolarmente con i guanti!
Quanto allo scarico, ho preferito mantenere una sola uscita perché, a quanto ne so, il finto terminale è facilmente rilevabile visto che non è dotato di pancia e, di notte fuma solo il sinistro.
Ciò non vuol dire che prossimamente non risolva di rivoluzionare il tutto: devo ammettere che l'effetto estetico sulla tua è davvero notevole!
Quando posso, faccio un salto al tuo garage ad ammirare la mia sorellona: mi giungono ottime notizie sul sistema Q2: TENUTA FANTASTICA ma le rotaie sono comprese nel prezzo???
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Grazie dei complimenti Alfissimo li ricambio davvero in modo sincero visto che anche la tua Musona è trattata regolarmente con i guanti!
Quanto allo scarico, ho preferito mantenere una sola uscita perché, a quanto ne so, il finto terminale è facilmente rilevabile visto che non è dotato di pancia e, di notte fuma solo il sinistro.
Ciò non vuol dire che prossimamente non risolva di rivoluzionare il tutto: devo ammettere che l'effetto estetico sulla tua è davvero notevole!
Quando posso, faccio un salto al tuo garage ad ammirare la mia sorellona: mi giungono ottime notizie sul sistema Q2: TENUTA FANTASTICA ma le rotaie sono comprese nel prezzo???
Una domanda,come hai ottenuto i 182 CV? Che interventi hai fatto?.........
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Una domanda,come hai ottenuto i 182 CV? Che interventi hai fatto?.........
Partendo dai nostri 150 cavalli di partenza il gioco è davvero facile: Rimappa a dovere, aggiustatina alla turbina e filtro sportivo. In verità il centro di elaborazione dove l'ho portata mi ha confessato che sul nostro motore si può ottenere anche qualche cavalluccio di più ma poi si metterebbe seriamente a rischio l'affidabiltà (vedi gruppo frizione: vero tallone d'achille delle 147...).
Così ho optato per una soluzione meno esasperata che salvaguardasse l'affidabilità del motorre ma che potesse darmi belle soddisfazioni già dai bassi regimi: il risultato a più di due mesi dalla modifica è dei migliori sperati: avevo qualche riserva per via dei consumi ma, se mi controllo, riesco a contenere anche quelli (testato alla pompa da 14,7 a 15,6 Km/l e credimi, non ci avrei mai creduto!).
Oggi ho ordinato le minigomme GTA look sono lester come le tue (giusto?). Giovedì prossimo cerco di montarle, per il sistema Q2 dovrò purtroppo passare la mano, dovremo rassegnarci a rimanere QUASI uguali:grinser005:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Stupendo il colore!
Ti piacciono le modifiche?
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Grazie 1000! Più che le modifiche mi piacciono Le ALFA!!!!!!
Sono un vero appassionato e conosco a memoria tutte gesta del reparto Autodelta:
C'è ancora bisogno su questa terra della testimonianza di una Presenza Divina?
Basta salire su un Alfa...:grinser026:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Partendo dai nostri 150 cavalli di partenza il gioco è davvero facile: Rimappa a dovere, aggiustatina alla turbina e filtro sportivo. In verità il centro di elaborazione dove l'ho portata mi ha confessato che sul nostro motore si può ottenere anche qualche cavalluccio di più ma poi si metterebbe seriamente a rischio l'affidabiltà (vedi gruppo frizione: vero tallone d'achille delle 147...).
Così ho optato per una soluzione meno esasperata che salvaguardasse l'affidabilità del motorre ma che potesse darmi belle soddisfazioni già dai bassi regimi: il risultato a più di due mesi dalla modifica è dei migliori sperati: avevo qualche riserva per via dei consumi ma, se mi controllo, riesco a contenere anche quelli (testato alla pompa da 14,7 a 15,6 Km/l e credimi, non ci avrei mai creduto!).
Oggi ho ordinato le minigomme GTA look sono lester come le tue (giusto?). Giovedì prossimo cerco di montarle, per il sistema Q2 dovrò purtroppo passare la mano, dovremo rassegnarci a rimanere QUASI uguali:grinser005:
Grazie delle informazioni,magari più avanti ci penso a rendere più cattiva la mia ALFA.......Poi mastraci le foto, mi raccomando.:eclipsee_Victoria:.: Foto :..: Foto :..: Foto :..: Foto :..: Foto :.