Non abbatterti Pit tieni duro; sono grandi difficoltà che fanno grandi gli uomini e tutto, dico tutto, si può superare avendo al fianco una famiglia come la tua ed una Alfa che ti aspetta in garage.
Verranno tempi migliori da dedicare alle nostre passioni!:decoccio:
Ciao a Tutti ragazzi, è da un pò che non posto qualche foto della mia piccola, in effetti è passato tanta asfalto sotto le gomme...
Pochi giorni fa la mia Alfa ha infatto compiuto i 100.000 km e così, per l'occasione, allego qualche foto celebrativa .
Rinngrazio Claudio, altro iscritto a questo forum, per aver gentilmente concesso la sua musona per l'ultimo scatto!
Un Saluto e arrivederci a presto con i nuovi cerchi da 17!!!
Alucard:eclipsee_Victoria:
Acc..
Ho dimenticato il lato B
Rimedio subito!
A presto!!!!!:decoccio:
Grazie per la dritta Alfi, anch'io avevo pensato alla soluzione low cost, il problema rimangono i vecchi cerchi originali da 16...Posso dirti che su E-bay si fanno buoni affari, dando un occhiata ho visto che con 300€ prendi 4 cerchi da 17" copia degli originali contro i 575€ l'uno per gli originali.
Con le gomme montate e bilanciate 600€,vengono dall'Italia,i cerchi sono fabbricati in Italia e le gomme sono delle sottomarche ma buone.Vista la crisi...
Io temo di averne stortato un dei miei,per questo ho cercato sia su Ebay che nei negozi....però con un cerchio originale mi compro 4 cerchi (praicamente uguali) + le 4 gomme ...pensa te...
a presto e a risentirci.