Alfa 147 - JTDm 16V - bianco ghiaccio - RI

Re: 147 JTDm 16V bianco ghiaccio

gli interni sono i classici alfa con tessuso sport niente di particolare...

posso garantirti che tiene bene lo scporco se la tratti con cura e la lavi spesso senza far "indurire " lo sporco
 
ho installato il kit xenon da 5000k della obd2world che ve ne pare?
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che occhioni :D sempre bella la nasona...ottimo acquisto Paolo complimenti :)
 
li hai montati te??è stato difficile?più o meno quant'è stata la spesa??
 
li hai montati te??è stato difficile?più o meno quant'è stata la spesa??
montarli è davvero molto facile basta avere un pò di manualità, naturalmente prima di farlo ho chiesto un pò di consigli in questo forum giusto per non lavorare alla cieca visto che non ho smontato neanche una vite per l'instalazione.. per quanto riguarda la spesa ho speso 110 euro comprese la spedizione e una coppia di bulbi di ricambio, poi mi hanno mandato anche le ballast slim allo stesso prezzo di quelle tradizionali visto che al momento non erano disponibili...
 
immagino che hai trovato il tutto su ebay o sbaglio?avrei intenzione pure io di montarli :D hai eventualmente una marca che mi suggerisci o una vale l'altra??:rolleyes:
 
immagino che hai trovato il tutto su ebay o sbaglio?avrei intenzione pure io di montarli :D hai eventualmente una marca che mi suggerisci o una vale l'altra??:rolleyes:
io come puoi vedere dalla firma faccio parte del direttivo di un'altro club e mi occupo delle convenzioni quidi diciamo che ho un'aggancio in più comunque quelli della Obd2worl vanno molto bene ed ora li trovi su e.bay a circa 70 euro siamo finiti in OT chiedo scusa alla direzione;)
 
Monto bella con i cerchi della CNC starebbe un'amore.
Così comunque è super
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in arrivo cerchi modello Q2 conto di montarli per questo fine settimana