Alfa 147 - JTDm 16V - bianco ghiaccio - RI

faccio il rappresentante in provincia quindi le strade sono tutte curve e ho molte zone di montagna percorro circa 50.000km annui e cambio auto ogni 22-26 mesi.

per quanto riguarda i cerchi sono dei replica quindi non originali

il problema non è il tuo lavoro o la misura dei cerchi o il costo dei pneumatici, ogni tanto prova a sollevare il piede destro mentre guidi :D

comunque complimenti il bianco mi fa impazzire

Complimenti per la scelta il bianco ghiaccio rende molto bene non c'è che dire:)

- Informazione Pubblicitaria -
il problema non è il tuo lavoro o la misura dei cerchi o il costo dei pneumatici, ogni tanto prova a sollevare il piede destro mentre guidi :D

comunque complimenti il bianco mi fa impazzire
infatti ti volevo chiedere se riguradavamo la mappa rendendo l'accelleratore più sensibile in modo che lo affondo di meno :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Stupenda è la prima volta che leggo questa discussione....... spero tu possa tirare fuori tanti forti mustang da quel propulsore..... ho letto anche che ti piace poco l'estetica ma se ti posso dare un consiglio io seguire come spunto la 207 gti di elaborare con estetica soft e sotto il cofano un po alla volta tirerano fuori una piccola granturismo da trackday......

Allegati

• Elaborareday2008_Tuning_Pista_trackday_01.jpg
    Elaborareday2008_Tuning_Pista_trackday_01.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 155
grazie del consiglio ma cambiando macchina molto spesso ritengo inutile spenderci soldi che poi non riuscirei a godermi.. davvero molto bella la 207 in foto se un giorno riuscirò a tenermi una macchina che non mi serve per lavoro ci dedicherò tutta la passione possibile immaginabile...

- Informazione Pubblicitaria -
molto bella collega!!!!!!!!complimenti sembra la mia a dofferenza che la mia a il tetto nero ma è sempre una nasona bianca....e è bellissima!!!!!!

bella bella bella... anche se non badi all'aspetto estetico un paio di bei cerchi da 17 ci stanno tutti

X