Alfa 147 - JTDm 16V - bianco ghiaccio - RI

restate sintonizzati

appena mi rimetto dall'influenza arrivano le foto dei nuovi cerchi...

ed aggiornameti su una mappa davvero fantastica che ormai ho collaudato e testato in tutto ;)
 
Finalmente sono riuscito a trovare 2 minuti di tempo per fare una veloce foto col cellulare alla mia 147 con i nuovi cerchi, ne metterò al più presto una molto più dettagliata e fatta meglio ;)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
nel frattempo ho fatto anche una mappa dal convenzionatore del club "Eddy" e devo dire che la mia 147 è cambiata dal giorno alla notte nonostante sia stata fatto un'intervento davvero soft con un incremento che si dovrebbe attestare intorno ai 20cv...
la macchina ora è molto lineare e sempre pronta e con una spinta fantastica dopo i 3000 giri fino ai 4500 dove da originale tendeva un pochino a "murare".
i consumi con una guida accorta sono leggermente migliorati...
a breve se il tempo e le finanze me lo permettono arriveranno nuovi interventi meccanici, con relativo adeguamento Ecu ;)
 
Sta molto bene con i nuovi cerchi Paolo...ma sono da 16" vero???
 
si sono da 16" ho optato per questa scelta in quanto cambiando spesso le gomme (8-9mesi)il risparmio si sente molto e preferisco mettere i 16" con un'ottima gomma guadagnando in sicurezza che magari un 17" (molto più bello)ma poi per motivi economici ricadere su una gomma più "scadente" e meno sicura
 
si sono da 16" ho optato per questa scelta in quanto cambiando spesso le gomme (8-9mesi)il risparmio si sente molto e preferisco mettere i 16" con un'ottima gomma guadagnando in sicurezza che magari un 17" (molto più bello)ma poi per motivi economici ricadere su una gomma più "scadente" e meno sicura
e allora si...hai perfettamente ragione ;) hai cambiato anche lo scarico vero?
 
Grande Paolo questi cerchi sono molto + belli dei precedenti anche se i 17 avrebbero fatto un altro effetto però a livello economico hai pienamente ragione!!!!!!!!!!
Biancona forever!!!!
m4e
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Paolo! bella la nasona..belli anche i cerchi! sono originali alfa o qll della Toora?
cmq...posso chiederti una cosa...ma qnt km fai per cambiare le gomme dopo sl 8 9 mesi? le mie anno un anno e sn nuove!! si ke corro poco..