salve a tutti.
come già accenato nella mia presentazione di new entry sto facendo un passo fondamentale nella mia vita e non è il matrimonio ..sto x acquistare una 147 1.9 e sono indecisso sui tre motori scritti sopra, in paticolare:
che differenza c'è tra il 140 e il 150 cv di erogazione?
e tra il 120 e i precedenti?
quanto fate voi andando sia tranquilli o allegrotti cn questi motori in citta?
vi spiego: poichè sono ancora famiglia dipendente (sto al 4 anno di ing.) vorei una bella macchinetta alfa che mi dia veramente tante soddisfazioni, ma nn vorrei gravare molto ai miei genitori x consumi, visto che abito inoltre a roma.
a me piaceva molto il 140 xke ho sentito ke ha un'erogazione piu muscolosa rispetto alla piu lineare 150 (xo forse questa era euro 4 ), xo ho paura che consumi molto di piu rispetto al 120.
a questo punto ho pensato allora di farmi il 120 e poi mapparlo cn modulo cosi da staccare quando voglio il surplus d potenza. riuscirei ad avere prestazioni cm il 140 cn il 120 modulato+ filtro+ terminale?
aiutatemi a decidere questo primo problema..cioè la scelta del propulsore
a tutti voi un grazie grandissimoooooo
come già accenato nella mia presentazione di new entry sto facendo un passo fondamentale nella mia vita e non è il matrimonio ..sto x acquistare una 147 1.9 e sono indecisso sui tre motori scritti sopra, in paticolare:
che differenza c'è tra il 140 e il 150 cv di erogazione?
e tra il 120 e i precedenti?
quanto fate voi andando sia tranquilli o allegrotti cn questi motori in citta?
vi spiego: poichè sono ancora famiglia dipendente (sto al 4 anno di ing.) vorei una bella macchinetta alfa che mi dia veramente tante soddisfazioni, ma nn vorrei gravare molto ai miei genitori x consumi, visto che abito inoltre a roma.
a me piaceva molto il 140 xke ho sentito ke ha un'erogazione piu muscolosa rispetto alla piu lineare 150 (xo forse questa era euro 4 ), xo ho paura che consumi molto di piu rispetto al 120.
a questo punto ho pensato allora di farmi il 120 e poi mapparlo cn modulo cosi da staccare quando voglio il surplus d potenza. riuscirei ad avere prestazioni cm il 140 cn il 120 modulato+ filtro+ terminale?
aiutatemi a decidere questo primo problema..cioè la scelta del propulsore
a tutti voi un grazie grandissimoooooo