Già alzando la pressione del gasolio da 1.600 bar ad esempio 1.650 bar, ha più coppia, poi bisogna vedere sull'attutatore, valvola EGR come lavorare, si rulla e poi si capisce dove andare
credo che in velocita massima vai un pelo di piu tu.......ma secondo me in accellerazione ti spacca le ossa in un modo tale che non ti bastano 2 giri per recuperare
non credete alle favole.. il 1.9 16v spinge forte gia da originale, se Corsaro ha una 1.9 mjt che va addirittura di piu, il 1.8 hgt non lo vede nemmeno.
dai dati dichiarati dalla casa in accellerazione la hgt impiega 8.5 mentre la 147 in 9.4 non e cosi minima la differenza senza contare la velocita l'hgt 205 contro i 193 della 147.....queste non sono favole sono dati di fatto
dai dati dichiarati dalla casa in accellerazione la hgt impiega 8.5 mentre la 147 in 9.4 non e cosi minima la differenza senza contare la velocita l'hgt 205 contro i 193 della 147.....queste non sono favole sono dati di fatto
i dati su carta contano poco e niente. in primis conta chi guida, non solo in curva ma anche in rettilineo. conta com'è messo il motore.. e comunque l'hgt contro una fiat uno 1.1 in piena accelerazione si distacca ma non chissà quanto! pensa contro una 147 1.9! e poi un altro esempio, se la 147 copre la velocità max in 2-3 km, l'hgt ne richiede 10!!!!! (è solo un esempio non un dato). e poi a detta dell'utente la 147 è anche mappata, l'hgt si perde proprio nello specchio..
P.S. sono solamente considerazioni, non sono di parte in quanto non ho una 147 120cv e non disprezzo assolutamente la punto avendone possedute a bizzeffe e con svariate motorizzazioni..