Alfa 147 kit xenon aftermarket al posto di xenon originali!

Grazie mille, do subito un’occhiata !
 
È sicuramente un kit per alfa 147 ma per chi ha i fari di serie senza xenon originali...
Cercavo un kit “trasformazione” (o comunque cercavo consigli) da xenon originali ad aftermarket...
Comunque grazie!
 
È sicuramente un kit per alfa 147 ma per chi ha i fari di serie senza xenon originali...
Cercavo un kit “trasformazione” (o comunque cercavo consigli) da xenon originali ad aftermarket...
Comunque grazie!

Ci sono entrambi: senza oscuratore per chi ha il kit xenon originale e con oscuratore per chi ha alogene. Erroneamente ti ho mandato quelli con oscuratore ma dal 1° menù a tendina puoi cambiare la selezione.
 
Ultima modifica:
Scusami, ma dovrei aprire il faro e modificarlo ?
 
Scusami, ma dovrei aprire il faro e modificarlo ?

Ci sono 2 kit:
- il kit "senza oscuratore" è il kit per chi ha il faro con lenticolare quindi per chi hai già il kit xenon di fabbrica
- il kit "con oscuratore" è il kit per chi ha il faro con parabola e vengono vendute le lampade anti riverbero come per il kit LED...volendo si può prendere il kit lampade con centralina ed oscuratore per fare un lavoro migliore ma SOLO in questo caso bisogna smontare il faro

Il kit che ho linkato prima è Plug&Play: si montano lampade e centraline senza alcuna modifica al faro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ah va bene, scusami ma io non ho i lenticolari , la 147 restyling con xenon di serie ha solo l’oscuratore...
 
Ok, ho modificato il post di prima in maniera tale da essere più chiaro possibile siccome avevo di nuovo scritto inesattezze: avendo la restyling come la mia devi prendere il kit con oscuratore/antiriverbero.

KIT CON OSCURATORE: Serie 0 lampade alogene + Serie 1 alogene/xenon
KIT SENZA OSCURATORE: Serie 0 xenon | unica ad avere faro con lenticolare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille delle info!
Lo farò presto visto che mi sfarfalla il fanale destro
Ma comunque non ho capito se devo aprire il faro o meno , ho letto quello che hai modificato e ricapitolando dovrei prendere il kit Con oscuratore e lampadine quali? C’è da scegliere quali lampadine mettere pure
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il kit che ti ho linkato non richiede modifiche al faro. Dal configuratore devi selezionare il kit per parabole con oscuratore, la tipologia di lampada a seconda della spesa che vuoi affrontare e temperatura: io ti consiglierei quelle di di qualità superiore (RetrofitPRO) e temperatura di 6000K.

Gli unici kit che richiedono lo smontaggio del faro sono quelli con la lente come questo: Xenovision: Kit Full Retrofit HID X-Blade


DOMANDA: ma tu avendo xenon originale Alfa Romeo non fai prima a cambiare solo lampade?
 
  • Like
Reactions: kormrider