Alfa 147 - lampeggio km e spia airbag

Alfa 147 - Problema ASR e contachilometri dopo cambio quadro.

Salve a tutti, sono un nuovo utente , premetto di aver letto il regolamento ed essermi presentato nell'apposita area. Ho controllato con il tasto cerca ma nessun problema è come il mio. (simili ma non come il mio).
Ho un'alfa 147 del 2000 ho messo un quadro nuovo (quello con il mini computer di bordo che segnala ogni cosa porte aperte ed avarie varie..).
Ora però Ho la spia del contakm che mi lampeggia sempre!!! ed inoltre mi segnala GIUSTAMENTE direi avaria dell'asr (visto che questo modello non ha l'asr) volevo chiedere c'è un rimedio per ripristinare il tutto? Inoltre volevo chiedere se installassi un nuovo devioluci con comandi e tasto "set "il nuovo quadro lo riconoscerebbe? grazie saluti a tutti. Mi scuso per il lungo monologo ma ho visto che siete molto competenti. Vi ringrazio ancora saluti!

Re: Problema ASR e contachilometri dopo cambio quadro.

Ciao Angelo, come avrai letto nelle discussioni che hai trovato, il contakm lampeggia, quando vengono installati dei nuovi componeti sulla propria vettura, vedi centraline portiere, finestrini, clima....e nel tuo caso si tratta del nuovo cruscotto, dovresti andare in un'officina anche generica che abbia l'Examiner da collegare alla vettura e quindi riallineare il nuovo componente.

P.s: Ho unito poiche' si tratta sempre di lampeggio contakm parziali

Ultima modifica:
Ok grazie boris, quindi è risolvibile il problema. Volevo sapere se qualcuno sa darmi notizie sul fatto del devioluci e del tasto "set" grazie saluti ed auguri a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
e successo anche a me quando ho sostituito la pulsantiera sx con quella della 5 porte..devi solo andare dal meccanico e farti aggiornare il sistema..

X