Alfa 147 - Leggera vibrazione derivante dall'asr

A

alessandro694

Utente Cancellato
Ciao. Volevo chiedere una cosa. Ho notato oggi pomeriggio nel portare a casa la macchina dal concessionario, che quando sono in accelerazione con asr inserito ogni tanto tende ad avere una leggera vibrazione. Disinserendo l'asr invece smette. Poi guidandola un pò a quasi smesso. E' normale?

Grazie Mille
 
Se l'auto è nuova torna subito in concessionaria e farla controllare....queste cose non devono succedere...
 
Vorrà dire che domani provo di nuovo. Forse oggi mi tremava un pò il piede. cmq ho letto sul libretto che all'inizio l'asr si deve "calibrare". Può essere?
 
oggi ho fatto la prova anche senza asr e lo fa lo stesso. ma per fortuna ho notato che lo fa con il cambio dell'asfalto. quindi sicuramente sono i pneumatici perche' lo fa su tutte e 4 le gomme in base a quale tipo di asfalto sono appoggiate. grazie cmq per la rapida risposta.
 
fai risolvere assolutamente il problema al concessionario..
 
ma immagino che se sono le gomme non saranno in garanzia... cmq lunedi pome faccio un salto.
 
Domani la porto dentro e vediamo un pò che mi dicono.:confused:
 
Soluzione: gomme ovalizzzate da cambiare. Fatto stà che anche se il problema è risolto ora è dal carrozzaio in quanto uno è entrato con la macchina nella mia dopo solo 4 giorni che ce l'ho. :mad::mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Soluzione: gomme ovalizzzate da cambiare. Fatto stà che anche se il problema è risolto ora è dal carrozzaio in quanto uno è entrato con la macchina nella mia dopo solo 4 giorni che ce l'ho. :mad::mad::mad:
buono a sapersi per la risoluzione del problema:) ma altra notizia triste del problema:mad: