Alfa 147 Modifiche fari alla mia bambina di 4 mesi !!!

Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Bè compliments per le modifiche, x gli xeno forse è meglio che sono 6000K , gli 8000K mi sa che sono troppo su una parabola, sui lenticolari possono star bene ma su paraboal da lontano vedresti 2 palle blu.
Vorrei prenderli anchio ma da35W ma sono indeciso se 6000K o addirittura 5000K che dovrebbero fara ancora piu luce ma ho paura che siano troppo caldi, io pra monto delle alogene similxeno (che illuminano poco) e vorrei un effetto uguale o leggermente piu freddo
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Dimenticavo, posta le foto...
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

certo certo... appena ho la fotocamera posto le foto... in ogni caso i xeno fanno luce più fredda degli alogeni.... non rischi per la parabola.... tranqui.... ho messo una mano sui fari miei dopo 2 ore di viaggio ed erano tiepidi, quando gli alogeni erano bollenti in passato.... fidati..... cmq quelli a 5000 sono bianchi bianchi.... quelli 6000 sono bianchi diamantati.... in ogni caso oggi ho fatto vedere ad un mio amico i fari miei e abbiamo messo a confronto gli xeno con quelli similxeno come i tuoi(tanto per capirci) e lui ha quelli della piaa extrawhite... beh era convinto per 2 volte di averli ancora spenti.... dopo che ho spenti i miei si è tristemente reso conto che erano accesi e che in confronto erano una schiappa...... infatti i miei coprono il suo debole fascio che a confronto era giallo... insomma l'ho convinto a comprarli... li vuole anche lui a 55w anzichè a 35w...:D
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

ciao raga allego le prime foto della mia bambola con i nuovi fari allo xeno da 55 w

secondo voi sono a 5000°k o a 6000°k? non lo capisco...

premetto che le prime 3 foto i fari sono di colore azzurro perchè li ho appena accesi e volevo farli vedere fin che non si scaldavano... in tutte le altre sono caldi e infatti sono bianchissimi.... nelle ultime c'è la nebbia e fanno un effetto tipo disco con fascio nella nebbia... ditemi che ne pensate.....
p.s. nelle foto 9 e 10 sembrano un po' sull'azzurro ma è un gioco di luce della fotocamera... credetemi.... in realta da caldi non danno un accenno di bianco... è potete vederlo da voi.....
secondo me sono 5000°k. ho bisogno di sapere la gradazione perchè devo prendere i fendi uguali....
cmq. fanno giorno! eh???
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    62.2 KB · Visualizzazioni: 370
  • 2.JPG
    2.JPG
    48.5 KB · Visualizzazioni: 334
  • 3.JPG
    3.JPG
    97.6 KB · Visualizzazioni: 325
  • 4.JPG
    4.JPG
    87.3 KB · Visualizzazioni: 270
  • 5.JPG
    5.JPG
    34.4 KB · Visualizzazioni: 247
  • 6.JPG
    6.JPG
    37.2 KB · Visualizzazioni: 213
  • 7.JPG
    7.JPG
    42.1 KB · Visualizzazioni: 211
  • 8.JPG
    8.JPG
    27.4 KB · Visualizzazioni: 193
  • 9.JPG
    9.JPG
    59.5 KB · Visualizzazioni: 190
  • 10.JPG
    10.JPG
    58 KB · Visualizzazioni: 199
  • 11.JPG
    11.JPG
    93.8 KB · Visualizzazioni: 208
  • 12.JPG
    12.JPG
    73.4 KB · Visualizzazioni: 196
  • 13.JPG
    13.JPG
    92.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • 14.JPG
    14.JPG
    47.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • 15.JPG
    15.JPG
    47.9 KB · Visualizzazioni: 185
  • 16.JPG
    16.JPG
    37.5 KB · Visualizzazioni: 163
  • 17.JPG
    17.JPG
    31.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • 18.JPG
    18.JPG
    32.1 KB · Visualizzazioni: 164
  • 19.JPG
    19.JPG
    37.8 KB · Visualizzazioni: 162
  • 20.JPG
    20.JPG
    53.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • 21.JPG
    21.JPG
    50.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • 22.JPG
    22.JPG
    41.4 KB · Visualizzazioni: 182
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

di solito i kit tradizionali son 5 6000 K....con gli 8500 andresti troppo verso il violetto e di notte con la pioggia non vedresti una fava,cmq direi che sono un 6000 K
Riguardo alle tue modifiche ti sconsiglierei di cambiare solo le molle senza gli ammo in quanto andresti alla lunga a rovinare gli originali e la risp dell assetto non sarebbe ottimale,aggiungi poi 4 distanziali e sei ok
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Ma per i fendinebbia li metti xenon oppure no?
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

si si ovvio! li voglio sempre 55 w come gli anabb. ma chiedo a voi di sapermi indirizzare su quale è la mia gradazione che non l'ho ancora capito!!!!
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Beh devi per forza riprendere lo stesso kit con la stessa gradazione in modo da non creare differenti tonalità antiestetiche;)
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

si ma come ho scritto nei post precedenti il mio problema è che il kit che ho montato ora e che vedi nelle foto l'avevo comperato per 8000°K cioè azzurro e invece hanno sbagliato e non sanno neanche loro cosa mi hanno mandato! capito ora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

scasami ma 8000k nn sono troppo blu??