Alfa 147 Modifiche fari alla mia bambina di 4 mesi !!!

Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

non dovrebbero... 8000 k sono azzurri e 10000 sono troppo blu per poi passare ai 12000 violetta e 14000 rosa.... invece io non so se dalle mie foto ho i 6000 ovvero bianco diamantato o 5000 bianco purissimo.
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

non dovrebbero... 8000 k sono azzurri e 10000 sono troppo blu per poi passare ai 12000 violetta e 14000 rosa.... invece io non so se dalle mie foto ho i 6000 ovvero bianco diamantato o 5000 bianco purissimo.

Meglio cosi' fidati i 5000 di solito li da la casa quando prendi gli xeno come optional....aftremarket e' sempre meglio un 6000 anche x un fattore estetico.
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Scusa ma sopra la lampada non è stampata la gradazione? mi sembra stranissimo:eek:

Per me non riesci a capirlo per il fatto che essendo più potenti delle normali 35w hanno un fascio luminoso di una colorazione di poco diversa.

Il problema è che dalle foto è difficilissimo capire quale gradazione hai. Comunque io non avrei mai preso un kit 55w con gradazione 8000 k troppo esagerato max un 6000k si rischia molto meno.
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

no no... mi piace troppo da 55w cmq sopra la lampada non era stampato niente penso perchè sono destinate per uso agonistico es rally o qualcosa del genere... questa è una mia idea...... penso questo perchè di serie nessuna casa automobilistica monta le 55 ma le 35 w. cmq sono molto indeciso se pensare di avere le 5000°k o le 6000°K
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

no no... mi piace troppo da 55w cmq sopra la lampada non era stampato niente penso perchè sono destinate per uso agonistico es rally o qualcosa del genere... questa è una mia idea...... penso questo perchè di serie nessuna casa automobilistica monta le 55 ma le 35 w. cmq sono molto indeciso se pensare di avere le 5000°k o le 6000°K

Non ho capito cosa c'entrano i fari allo xenon da 55w con i rally:eek::eek:

Comunque visto che vedi bene ( già con i 35w sembra un altro mondo ) tieni solo quelli e non li metti ai fendinebbia:)
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

No era solo una mia idea, perchè credevo che siccome le concessionarie mettono gli xeno tutte a 35 w, e però quelli da 55w esistono, ero convinto che fossero utilizzati nelle gare agonistiche notturne... es. i rally.... perchè altrimenti avrebbero fatto i 55w? per me?!!!happybig2

e poi anche se dici che con i miei fari h7 si vede da dio, che è vero, perchè mi sconsigli i fendinebbia? se si vede ancora più chiaro meglio... no?
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

I 6.000°k sono già troppo azzurri,figuriamosi gli 8.000,con foschia e pioggia non vedresti una mazza...:smiley_029:
Montare le molle sportive sugli ammo originali è una pessima cosa,piuttosto è meglio lasciare tutto di serie..
Per quanto riguarda i fendi:il loro utilizzo è ammesso solo in caso di scarsa visibilità,in tutti gli altri casi sono illegali e sanzionati dal c.d.s. (per fortuna,aggiungo) quindi una loro eventuale modifica,non servirebbe a nulla,anche xchè montando gli xeno,non li utilizzerai più....:smiley_029:
Il tipo di luce emessa dalle auto da rally dipende anche dal faro,e cmq non ha niente a che vedere con le auto stradalli..
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

ok scusate.... grazie per i consigli.
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Visto che non hai problemi di luce adesso mettere anche i fendi xenon sarebbe inutile. Io ci stavo pensando ma solo perchè ho i miei xenon originali che non illuminano un cippa.

Ma hai messo su una restyling un kit 55w H7? Allora accecamento assicurato:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Dimenticavo..una volta montati gli xeno,molte auto ti abbaglieranno,falli regolare x bene..;)