Alfa 147 moving

resta sempre il fatto che su un usato km0 non puoi usufruire degli sconti rottamazione,mentre sulla 147 moving nuova sì.....non è certo un fattore da sottovalutare per chi ha un rottame da versare ;)
 
io di giri ne ho fatti a km 0 e nuove e milano e una città ke di scelta ne offre e non ho trovato nulla in linea con quello che volevo le km 0 costavano a parer mio care per l allestimento di cui erano accessoriate ho visionato anche molte blackline ma alla fine facendo 2 conti la blackline me la sono creato da solo a mio piacimento peccato per le 5 porte che io non amo particolarmente però nell alfa si notano poco ho avuto lo sconto (finto o presunto non si sa ovviamente non ci guadagnano mai gli acquirenti) sono soddisfatto poi e vero che hanno tolto molte scelte io non mi sento di aver perso nulla rispetto a quello a cui puntavo forse rimpiango il 140 cv ma manca già da un po e il 150 Cv che poi sarebbe il Q2 e troppo caro quello l ammetto
 
hai fatto benissimo,quando devi comprare una macchina l'unica cosa da fare è girare ed informarsi il più possibile....
certo che io non ho mai capito perchè sulla 147 non ci sia mai stato un 1.8 16v....
secondo me era la motorizzazione ideale per un benzina su quella macchina....sbav....
 
- Informazione Pubblicitaria -
io di giri ne ho fatti a km 0 e nuove e milano e una città ke di scelta ne offre e non ho trovato nulla in linea con quello che volevo le km 0 costavano a parer mio care per l allestimento di cui erano accessoriate ho visionato anche molte blackline ma alla fine facendo 2 conti la blackline me la sono creato da solo a mio piacimento peccato per le 5 porte che io non amo particolarmente però nell alfa si notano poco ho avuto lo sconto (finto o presunto non si sa ovviamente non ci guadagnano mai gli acquirenti) sono soddisfatto poi e vero che hanno tolto molte scelte io non mi sento di aver perso nulla rispetto a quello a cui puntavo forse rimpiango il 140 cv ma manca già da un po e il 150 Cv che poi sarebbe il Q2 e troppo caro quello l ammetto

Mi dispiace, ma non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo...da quelle parti dove stai...basta andare su AUTOSCOUT24...c'è un'immensità di 147 a prezzi OTTIMI e parlo delle DISTINCTIVE...e se queste non le consideri accessoriate...non lo so cosa significa per te accessoriata...fattela nuova una DSITINCTIVE e vedi cosa ti costa...ad esempio nelle tue zone avevo trovato una 147 1.6 T.S. 16V 105cv DISTINCTIVE nero carbonio/alfatex beige + ANTIFURTO completo a 15.300 chiavi in mano...ed il listino caro SALVO87...è di
21.000 EURO chiavi in mano e neppure ESISTE più questa versione...mah...magari stessi lassù io...invece sento che la vai a prendere in concessionaria...con 3.000 EURO di sconto che a DICEMBRE erano 4.000...ed hanno pure eliminato DISTINCTIVE e selleria ALFATEX BEIGE...infatti io la prenderò a km0...queste io le chiamo follie...devono fare un lifting...rinnovare i motori...fare migliori sconti...su 147...non buttarle nel CESSO come stanno facendo...e questo lo dico ormai da settimane...altro che moving...e lo stesso discorso ESATTO varrebbe per la GT...

Vorrei vedere 147/GT motorizzate con i nuovi MULTIAIR (FPT) turbobenzina...altro che 149...per me possono tenersela con quello che costerà...davvero vado a prendere qualcos'altro...i propulsori BMW a BENZINA ad esempio consumano quanto i DIESEL dell'ALFA ROMEO...non so se mi spiego...ed i DIESEL BMW vanno ad acqua...meditiamo...un EVVIVA per una nuova 147 TB/GT TB...altro che mito...
 
I tanto fantomatici diesel Bmw non sono proprio cosi performanti in fatto di consumi come dicono.....
Infatti anche 4R aveva pubblicato un articolo in merito decretando come vincitore il "vecchio" Tdi Ww\Audi...
Sul jtd sono stati riscontrati in media un +12% di consumo rispettoa quello dichiarato dalla casa e, sui tanti blasonati common-rail Bmw addirittura il 20%.

Concludo dicendo che,se prendiamo per esatti questi dati, il tanto pubblicizzato Efficient-Dynamics non è altro che un flop colossale...Con questo non metto in dubbio che i diesel made in Bmw siano ottimi...ma non si può fare un auto con un motore che risparmia il 5% di carburante quando hai un Cx che è quello di un'Iveco Stralis che te mangia il restante 15%.

Ho amici con Bmw 320d 177cv e l'unica cosa di cui si lamentano sono i consumi che non rispecchiano quellli dati dalla casa...
 
Reader vedi che io non volevo un benzina perchè ce l ho già e beve troppo per l'uso che ne devo fare poi a me hanno fatto 6000 euro di sconto sul nuovo mentre 2500 scarsi sulle km0 e i prezzi erano intorno ai 16700 18500 e sono andado dai piu grandi rivenditori di milano e provincia dove il parco macchine e come un campo di calcio e sinceramente più che km 0 c erano km 70000 si ok qualcosa c era ma sinceramente prendere un grigio con cerchi da 16 non e che mi entusiasmava molto!io puntavo allo stile blackline perchè mi piace e i prezzi erano intorno ai 18000 euro non potendo scegliere cmq nulla e motorizzazioni quasi tutte benzina la mia ricerca e stata con lista dei rivenditori alfa dati sul sito ufficiale fatti ad uno ad uno e i grandi gruppi di milano piu di cosi...poi a me il beige non piace sinceramente..comunque ho trovato anche varie Mito se e per questo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so cosa ti piaccia...ma il punto è che una "DISTINCTIVE" è anni luce lontana da una Q-U-A-L-S-I-A-S-I "MOVING" e costa molto...molto di meno se presa a km0 come le ultime che ci sono in giro...ed il discorso vale sia per i T.S. che per i JTDM...ad esempio forse io ne andrò a prendere una a KM0 che è il 1.9 JTDM 8v 120cv DISTINCTIVE (NERA/BEIGE) e spenderò...16.500 (Senza antifurto...lo metterò dopo io, ma compreso dell'optional "MP3" - 220 EURO)...16.500 per una macchina che di listino è segnata 24.000...altro che incentivi...le stanno regalando lassù e tu mi dici che non c'è niente...non sai il fastidio...da parte mia che mi devo fare 1.000-1.500 km per andare a prendere un'auto e sento dire che in giro c'è poco o niente...io ne ho trovate tante KM0...benzina e diesel...immatricolate da 1--3 al massimo 6 mesi...se questa non è convenienza...non lo so...la moving non mi dice niente...mi spiace...è nata solo per speculare molto sulla 147...a danno NOSTRO...e quanto costa cavolo...per farla diventare "decente" costa T-R-O-P-P-O...
 
si ma io ti chiedo cosa ha una distinctive in piu rispetto a come l ho fatta io?? gli interni di colore diverso? devono piacere.. MP3? e la prima cosa che smonto perche ho il mio stereo alpine con SD
USB ecc l impianto bose forse ma non credo,i vetri elettrici posteriori (io la volevo 3 porte figuriamoci se mi preoccupo di quello) l antifurto? quando te lo lettono (parlo di quello volumetrico) i cerchi sono quelli da 16 fino ad ora non ho visto con cerchi da 17 il colore della carrozzeria obbligato quindi a conti fatti perchè devo adattarmi a prendere un auto e pagarla leggermente meno perchè la differenza e 500 euro tra quella che hai preso in esame tu e la mia
 
Adesso andrò "out fo bounds" ovvero OTOTOT

Punto 1) Io ho citato l'mp3 perchè fa testo nel senso che aumenta il valore del prezzo di listino...ma io ODIO MP3/DIVX/XVID e ogni altra compressione...ascolto SOLO CD-A/DVD-V/DVD-A/SACD/DAT...se pensi che ascolto gli MP3...quarda qua come si possono spendere 2.500 EURO solamente per un'impianto HI-FI...se fai una cosa del genere non ti abbassi allo SKIFOSISSIMO MP3...e bada non sono un tamarro...che va in giro con la radio a palla...non ti dico la PERFEZIONE fatta SUONO a cui ero abituato...prima di una delle mie solite giornate sfortunate...che mi hanno fatto perdere tutto questo...e forse anche per questo oggi sono qui a scrivere in procinto di comprare una 147 su cui ricominciare nuovamente quasi da ZERO...la storia è talmente lunga e dolorosa che non la sanno bene nemmeno le persone che più mi conoscono...

Punto 2) Io non devo farti cambiare idea, ma io parlo di un PREZZO senza dare nulla in cambio...come invece stai facendo tu...e poi che tu lo voglia ammettere o no...fra le due c'è molta molta differenza a mio avviso...senti a me...lo ripeto ancora...qualle che serviva...era...

1) Non tagliare ALLESTIMENTI e particolari INTERNI...coma hanno fatto
2) Nuovi motori...o rimodernati
3) Restyling/Lifting 147/GT/159
4) Buoni...ma davvero buoni SCONTI...a partire da 5.000 euro dando rottamazione...

Ma qui sta succedendo tutto l'opposto...chi la vuole 'sta 149...sarà bella...bellissima...ma non tutti abbiamo le mani bucate o il parente PARLAMENTARE...CCIAO se hai capito hai capito...se posso non interverrò più in questa sede, ma queste cose ormai le ho ripetute all'inifinito...

MOVING = SPECULAZIONE

149 = SUPER-SPECULAZIONE

E chi ne fa le spese...noi se decidiamo di comprare...magari se non lo facessimo si abbasserebbero i prezzi...EH SI EH SI.
 

Allegati

  • P3310002.JPG
    P3310002.JPG
    93.9 KB · Visualizzazioni: 142
  • P3310027.JPG
    P3310027.JPG
    124.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • P3310028.JPG
    P3310028.JPG
    191.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • P3310029.JPG
    P3310029.JPG
    127 KB · Visualizzazioni: 134
  • P3310031.JPG
    P3310031.JPG
    154.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • P3310032.JPG
    P3310032.JPG
    57.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • P3310033.JPG
    P3310033.JPG
    122.2 KB · Visualizzazioni: 129
  • P3310036.JPG
    P3310036.JPG
    73.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • P3310038.JPG
    P3310038.JPG
    210.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • P3310040.JPG
    P3310040.JPG
    110.9 KB · Visualizzazioni: 124
  • P3310041.JPG
    P3310041.JPG
    42.6 KB · Visualizzazioni: 124
  • P3310042.JPG
    P3310042.JPG
    100.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • P3310043.JPG
    P3310043.JPG
    83.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • P3310044.JPG
    P3310044.JPG
    100.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • P3310045.JPG
    P3310045.JPG
    118 KB · Visualizzazioni: 125
  • P3310046.JPG
    P3310046.JPG
    84.6 KB · Visualizzazioni: 114
- Informazione Pubblicitaria -
va bhe...allora vorra dire che mi accontenterò di pedalare visto che non mi danno nulla...io intendevo con mp3 l entrata usb che inseriscono comunque i nuovi stereo che leggono di tutto di piu e l infinito e poi anche a me piace il suono monto come è la qualità della coral ad esempio giusto per capire ma il materiale in cui me la fanno e riciclo delle lattine a sto punto perchè se non e uguale a quella che dici tu...per il fatto che hanno tolto molte cose ci siamo ma non mi trovo a dire che mi sono mancate e forse il costo eccessivo con un auto troppo base però ripeto io ho avuto 6000 euro di rottamazione e a conti fatti mi e costata come una km 0 però a mio gusto poi sono punti di vista diversi
 
X