Alfa 147 moving

da quel che ho capito la 147 "Moving" è la riproposta della vecchia "Impression" dove sono accessori anche il volante e le portiere :WC:

per pensionare la 147 col botto avrebbero dovuto fare una gamma con poche versioni ma buone e con sconti per invogliare la gente all'acquisto e che VUOLE un'alfa seria nuova e senza spendere troppo...

- 147 1.6 T.S. 105 CV Junior equipaggiata come la MiTo Junior con l'esclusione magari qualche accessorio inutile..

- 147 1.6 T.S. L 120 CV stessa cosa della Junior con in + volante e pomello in legno, sedili in pelle, mp3 (insomma versione ben rifinita)

- 147 JTDm 120 CV allestimento come Junior

- 147 JTDm 16V L 150 CV come 1.6 T.S. 120 CV

nuovi motori non credo convenga..... probabilmente avrebbero dovuto pensarci nel 2006/2007 ad aggiornare qualcosa.... adesso è troppo tardi ;)!

spero che anche la Milano non abbia una valanga di versioni come ne ha avute la 147 ma allestimenti ben forniti abbinati ad una singola motorizzazione e, quando il motore è da alfone potente, abbianare nomi storici con finiture di pregio...... come accadeva prima del 2000......
 
l allestimento junior della Mito a me nn sembra questo granchè e costa anche tanto per un'auto con 78 Cv non ha neanche i cerchi belli
 
secondo me avrebbero dovuto mettere subito i turbobenzina e vedi come la si vendeva la nasona...:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
il problema e che bevono troppo quei motori indubbiamente belli da guidare ma all uso giornaliero una cambiale
 
Io direi che la nasona ha fatto la sua carriera alla grande, al massimo si potrebbe tenere nei listini come per esempio la Punto Classic, però deve avere un erede:rolleyes:.... non si può mica vivere di sole 147! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate se mi intrometto nel topic ma da possessore di una nasona Moving (risulta però una progression) con il pack sport devo dire che non può essere paragonata alla impression in quanto possiede
• Display multifunzionale con Trip Computer (in listino non risulta ma c'è)
• Portalattine e portatessere anteriore
• ASR - VDC
• Climatizzatore manuale
• Due appoggiatesta posteriori
• Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
• Autoradio RDS con CDe 6 altoparlanti + antenna
• Ambiente tessuti specifici
io direi di utilizzare la parola specifica "Serie Speciale" come alla fine nelle vecchie alfone tipo 33,145-6,155,Alfasud Sprint, vedi versioni yunior,Ti,Red,Q,indy,etc ed oggi anche Moving.
 
Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto nel topic ma da possessore di una nasona Moving (risulta però una progression) con il pack sport devo dire che non può essere paragonata alla impression in quanto possiede
• Display multifunzionale con Trip Computer (in listino non risulta ma c'è)
• Portalattine e portatessere anteriore
• ASR - VDC
• Climatizzatore manuale
• Due appoggiatesta posteriori
• Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
• Autoradio RDS con CDe 6 altoparlanti + antenna
• Ambiente tessuti specifici
io direi di utilizzare la parola specifica "Serie Speciale" come alla fine nelle vecchie alfone tipo 33,145-6,155,Alfasud Sprint, vedi versioni yunior,Ti,Red,Q,indy,etc ed oggi anche Moving.

Non c'è dubbio che la Moving sia una versione particolare fatta per "riposizionare" la 147 sul mercato anche se, come sembra, non sarà una fine serie.

:decoccio:
 
Se non ricordo male c'era anche la 156 SportWagon Moving (l’allestimento Moving è riconoscibile esternamente per le barre portatutto, i fendinebbia e le ruote in lega con disegno Selespeed da "15" a cinque fori con pneumatici 205/60. A richiesta, invece, quelle da "16", sempre a cinque fori con pneumatici 205/55. Il ricco corredo di dotazioni prosegue con le sospensioni posteriori autolivellanti Nivomat, la chiusura/apertura centralizzata con telecomando, l’impianto audio Clarion con radio RDS, lettore CD e 6 altoparlanti. Il volante e il pomello del cambio sono in pelle e i braccioli centrali anteriore e posteriore offrono un vano per il trasporto degli sci. Infine, l’Alfa Sportwagon Moving dispone nel vano bagagli di due utili reti di contenimento: una verticale - avvolgibile dallo schienale posteriore al piano carico - e l’altra orizzontale.)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se non ricordo male la 156 Moving era stata fatta sulla base della prima serie ed ha preceduto la MY2002 che introdusse la plancia usata poi sulla Giugiaro

:decoccio:
 
X