Alfa 147 moving

beh ai ragione forse ho esagerato con le parole e vezzeggiativi , ma sono preso da uno sconforto allucinante.....macPerson sull anteriore e bilink al posteriore....

fine ot

tornando ontopic , credo che sbagliano a eliminare optional....mi sembra troppo povera.
 
tornando un attimo ot..magari non sarà così...aspettiamo dai prima di giudicare...vero è che se lo sarà....mmmmmmmmmm....no comment!!
per quanto rigurda la moving hai pienamente ragione, è veramente troppo povera...
 
Mi aggancio all'OT....
La 149 non deve essere un bidone perche sennò si rischia di perdere anche quei clienti che sono rimasti molto soddisfatti di aver acquistato una 147 negli anni passati tra i quali ci sono anch'io....
C'è una pseudo petizione partita dai concessionari ufficiali che bacchettano la dirigenza sul fatto che sono pronti ad accettare tutto, ma non di essere costretti a proporre ai propri clienti un'auto che non può garantire l'unica cosa che di veramente valido ha l'Alfa Romeo rispetto alle altre...
Il miglior Handling della categoria!
 
io stavo valutando l idea di cambiare la mia alfa 147 prima setrie con la 149 ( in data di uscita) xo qsto nn potrebbe avvenire prima di 1/2 anni e kmq i costi iniziali sarebbero kmq alti (solo la mito costa 23000 E) qndi s andato ad optare x una 147 seconda serie di cui sn innamorato a km 0 xo facendo 2 conti ho capito ke dando in permuta la mia alfa la valutazione ke ne viene fuori e nettamente a favore verso un nuovo e qui entra in gioco la moving ke ok sara scarna di cose ma io l ho allestita cn tutto qllo ke puo esserci i una distictive dandogli qll tocco personalizzato dato dai miei gusti km colorazione bicolore clima auto cerchi da 17 spoiler assetto ribassato(pack sport) praticamente full togliendo gli interni in pelle(ke nn amo) e ne verrebbe fuori un auto da 17000 E chiavi in mano,ok magari sn tnt x un auto cn 8 anni di vita km stile..ma basta guardarla ke fa impallidire golf e compagnia bella x bellezza di linee ancora del tutto attuali a parer mio qndi x me qst opzione nne poi cosi malvagia..ok poi ce sempre una speculazione ma qsto e il mercato

kmq la motorizzazione e una 1.9 120 cv
 
Con tutta quella roba...pergiunta il jtdm 120cv...trasformato in distinctive...17.000...secondo me non la prendi nemmeno 20.000...hai letto bene il preventivo che ho postato sopra...leggilo adesso e medita che lka progression è molto più completa della moving a meno di mettere pack sport e pack comfort ed in più altre cose ed altre ancora...poi con la distinctive c'è un abisso...devi mettere ancora cruise control...clima automatico...comandi al volante...forse ti sembra poco...l'errore è stato togliere la distinctive...io ne prenderò una a km 0 e mando a quel paese il concessionario...adesso leggi e mettiti in mano 21.000 EURO

ALFA ROMEO 147 5p 1.6 TS 16V 120cv PROGRESSION
EST -- BLU OLTREMARE
INT -- ALFATEX GRIGIO
+ Alzacristalli elettrici posteriori (210 EURO) DIST
+ Antifurto elettronico con allarme (430 EURO)
+ Bracciolo anteriore regolabile con vano (120) DIST
+ Kit COMFORT (285 EURO)
+ Interni in ALFATEX (400 Euro) DIST
+ Vernice metallizzata (490 Euro)
+ Batticalcagni in alluminio (????) DIST

ATTENZIONE: NO Clima automatico (DIST) NO Comandi al volante (DIST)

22.115 (AUTO)
+ 185 (IPT)
--------------
= 22.300
- 3.000 (Incentivo ROTTAMAZIONE)
--------------
= 19.300 (PREZZO CHIAVI IN MANO)
 
ho fatto il preventivo..e venuto fuori
alfa 147 moving 1.9 120 CV
pack sport
colore rosso alfa/tetto nero
fendinebbia
clima automatico bizona
bracciolo anteriore
tweeter post
display multifunz

x un totale di 17100 chiavi in mano comprese ipt e il resto..e lo sconto x la mia macchina
 
Chi l'ha fatto questo preventivo? I marziani FORSE?

Anzitutto non ha niente a che vedere con la distinctive...se non che è più sportiva...

Inoltre il preventivo viene 23.680 e volevo vedere se non era così...

Togliendo 3.000 miseri euro di incentivo alfa romeo arriviamo a 20.680 EURO + IPT circa 21.000 euro che era la cifra che ti avevo anticipato...COME DIAVOLO POTREBBE COSTARE 17.000 euro me lo spieghi?
 
già...un preventivo del genere a meno che tu non abbia dato indietro una machina è impossibile....con 17000 euro ti prendi la moving 1.9 jtd 120 senza uno straccio di accessorio!!
 
CARO il nostro salvo87...vuoi un consiglio?

Io a quella cifra prenderei in considerazione una storia tutta diversa...

147 5p 1.6 TS 16V 120cv PROGRESSION
ESTERNO -- BLU OLTREMARE (490 EURO)
INTERNO -- ALFATEX GRIGIO (400 EURO) DIST
CERCHI -- 17" -BLACKLINE- 215/45 (800 EURO)

+ Tweteer posteriori (30 EURO)
+ Alzacristalli elettrici posteriori (210 EURO) DIST
+ Antifurto elettronico con allarme (430 EURO)
+ Bracciolo anteriore regolabile con vano (120) DIST
+ Kit COMFORT (285 EURO)
+ Interni in ALFATEX (400 Euro) DIST
+ Vernice metallizzata (490 Euro)
+ Fari allo xenon (665 Euro)
+ Lavafari (205 Euro)
+ Batticalcagni in alluminio (????)
+ Tappetini in tinta (????)
+ Scarico cromato "MOVING" (????)

ATTENZIONE:

NO Clima automatico (DIST)
NO Comandi al volante (DIST)
No Cruise control (DIST)

22.985 (AUTO)
+ 215 (IPT arrotondato)
--------------
= 23.600
- 3.000 (Incentivo ROTTAMAZIONE)
--------------
= 20.600 (PREZZO CHIAVI IN MANO)

Intanto ti diverti per due anni...poi metti il GPL ed un bel TURBO e la porti a 160cv senza troppi sforzi...le turbine lì al nord si fanno montare nei panifici se non ho capito male...basta con questi motori a gasolio...un alfa romeo DEVE essere benzina...CCIAO...spero seguirai il consiglio...

P.S. Forse hai calcolato nel preventivo una permuta per la tua vecchia auto che non hai specificato quindi 3.000 euro non bastanio ad arrivare a 17.000 euro TOTALI

P.S. Lo specchietto di 147 che ti ho proposto non ha niente a che vedere, in eleganza-comfort-sportività-sicurezza, con quello che hai fatto tu...SARA' praticamente TALE e QUALE ad una DISTINCTIVE senza Clima automatico--Comandi al volante--Cruise control...se vuoi aggiungili, ma spenderai più di 1.000 euro...

Giorgio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma a me di tutti quei accessori ke hai aggiunto tu nn mi piacciono forse solo i fari allo xeno e poi ho gia un alfa 147 1.6 benzina 120 cv e x gli spostamenti ke faccio io e una congiura..anke io amo le auto benzina e anke pensare al gpl nn mi garba xke ha troppo limitazioni..di trasporti e parcheggi x tornare a qll discorso io amo la linea piu sportiva privilegiando cerchi colore e accessori annessi il preventivo nn e di un marziano ma e di un centro alfa romeo ufficiale e firmato...io ho specificato ke do dentro la mia macchina valutata alla fine 6000 euro (ke nn e male)

qndi cosa puo mancare alla mia i fari km abbiamo dette e allarme di cose utili ke poi x aggiungerli sn dipedenti da altre cose..ma kmq facendo un rapido calcolo contiamo 1500 e in piu e sempre piu conveniente la mia..potevo mettere anke gli interni in pelle ma nn mi piacciono