Alfa 147 moving

kmq nel pack sport e contenuto
cerchi da 17"
assetto
spoiler
terminale cromato
volante e cambio in pelle
calotte specchietti nero lucido o satinate

km moving
VCD con ASR + MSR
ABS con EBD +brake assist per quel ke riguarda la sicurezza

la progression costa nettamente di piu in motorizzazione diesel per le poche differeze a livello zero se piu si aggiungono le cose ke mancano kmq ad entrambi gli allestimenti il prezzo sale di molto lo so xke ho fatto fare entrambi i preventivi nn sn dati inventati ma ufficiali
 
secondo me non avevano capito che tu hai dato dentro il tuo usato valutato 6mila euro :D

direi che hai fatto un'ottima scelta, anche per quanto riguarda il pack sport.
 
La storia infinita,ognuno di noi se la costruisce secondo i propri gusti ed esigenze.
Comunque il periodo è molto a vantaggio dell' acquirente,io è da settembre che
faccio preventivi,ormai saro' odiato dalla maggior parte dei conce di Milano,ma
alla fine mi porto a casa una Moving in allestimento Black line(senza tetto nero)
a 13.000 euro,tanto mi basta,sono contento.
 
grazie...nn vedo l ora ke sia aprile...x la consegna...XD anke se sn triste nel lasciare la mia amata...
 
Siamo in due,sto' gia' facendo le tacche sul muro per contare i giorni che mancano.
 
dai ke passa in fretta ^^ poi avro la mia belva anke se ammetto ke la cosa piu difficile e stata scegliere il colore
 
Avevo visto che hai una 147 1.6 T.S. ma ciò non toglie che si può anche comprare un'auto nuova con la stessa motorizzazione, magari la nuova serie...magari un allestimento più prestigioso...

Comunque tra il 1.9 JTDM 8v ed il 1.6 T.S. (Entrambe come sai 120cv) ci sono a favore del JTDM:
- Un secondo in più (0-100 KM/h), ma già nei 0-1000 METRI arriva prima il T.S. ...)
- Una coppia molto maggiore (Che inganna non pochi che parlano di potenza potenza potenza...si dico io, ma che dura un attimo...)
- Consumi che passano da 12,2 KM/litro a 17,2 (Entrambi penosi...ma lo sappiamo...sono motori vecchi...vedi concorrenza BMW, MERCEDES, ...)

Ma non dimentichiamo i lati negativi 2.000 euro in più (DAL T.S. 120cv al JTDM 120cv) ed il SOUND penoso...queste ultime due cose mi bastano per non prenderne MAI una...sbaglierò forse...

Riguardo ai gusti...è proprio così ognuno si fa un'auto come vuole, ma io se devo prenderla nuova non vado a fare compromessi...chi sale in macchina (compreso IO) deve sentirsi in un salotto e deve avere tutti i comfort e sono i piccoli e costosi particolari che fanno raggiungere questi risultati...una pseudo-DISTINCTIVE così fatta + tutte le robe extra che ho messo...mi sento di dire che è SPETTACOLARE, SUPER ELEGANTE, IPER CONFORTEVOLE...peccato solo che non si possa più avere con un 1.8 T.S. da 144cv...e comunque non ci sono solo i passegeri davanti, ma anche chi sta dietro...forse il posto migliore per valutare le comodità che può avere un'auto è proprio il sedile posteriore...è da lì che hai la visuale completa...bye bye...W --T.S. & V6--
 
Ultima modifica:
ok siamo d'accordo ke km piacere di guida un benzina da di più...lo so xo io devo kmq farci piu di 30000 km all anno qndi capisci ke a livello di consumi anke quei 5/6 km/l in piu fanno la differenza a livello di confort nn capisco quale sia la differenza..io ho anke il clima automatico mentre tu nn l hai messo hai aggiunto il kit confort ke consiste del 3° poggiatesta bracciolo posteriore rete x bagagli e regolazione lombare guida...nn capisco cosa renda piu salotto la macchina...a parte ke nn e un taxi ke devo andare a favore dei passeggeri..a me piace la sportivita qndio preferisco avere uno spoiler x esempio ke un poggiatesta,qllo ke cerchi tu lo trovi piu cn un bmw o mercedes a parer mio x qnto riguarda l accellerazione o scatto da 0 a 1000 metri nn e ke sn in pista opp avrei optato x la 170 cv ke kmq rimane sempre un disel ma x l uso normale e piu ke sufficiente.
 
io stavo valutando l idea di cambiare la mia alfa 147 prima setrie con la 149 ( in data di uscita) xo qsto nn potrebbe avvenire prima di 1/2 anni e kmq i costi iniziali sarebbero kmq alti (solo la mito costa 23000 E) qndi s andato ad optare x una 147 seconda serie di cui sn innamorato a km 0 xo facendo 2 conti ho capito ke dando in permuta la mia alfa la valutazione ke ne viene fuori e nettamente a favore verso un nuovo e qui entra in gioco la moving ke ok sara scarna di cose ma io l ho allestita cn tutto qllo ke puo esserci i una distictive dandogli qll tocco personalizzato dato dai miei gusti km colorazione bicolore clima auto cerchi da 17 spoiler assetto ribassato(pack sport) praticamente full togliendo gli interni in pelle(ke nn amo) e ne verrebbe fuori un auto da 17000 E chiavi in mano,ok magari sn tnt x un auto cn 8 anni di vita km stile..ma basta guardarla ke fa impallidire golf e compagnia bella x bellezza di linee ancora del tutto attuali a parer mio qndi x me qst opzione nne poi cosi malvagia..ok poi ce sempre una speculazione ma qsto e il mercato

kmq la motorizzazione e una 1.9 120 cv

ok siamo d'accordo ke km piacere di guida un benzina da di più...lo so xo io devo kmq farci piu di 30000 km all anno qndi capisci ke a livello di consumi anke quei 5/6 km/l in piu fanno la differenza a livello di confort nn capisco quale sia la differenza..io ho anke il clima automatico mentre tu nn l hai messo hai aggiunto il kit confort ke consiste del 3° poggiatesta bracciolo posteriore rete x bagagli e regolazione lombare guida...nn capisco cosa renda piu salotto la macchina...a parte ke nn e un taxi ke devo andare a favore dei passeggeri..a me piace la sportivita qndio preferisco avere uno spoiler x esempio ke un poggiatesta,qllo ke cerchi tu lo trovi piu cn un bmw o mercedes a parer mio x qnto riguarda l accellerazione o scatto da 0 a 1000 metri nn e ke sn in pista opp avrei optato x la 170 cv ke kmq rimane sempre un disel ma x l uso normale e piu ke sufficiente.

Ma scrivi in italianoooooooooooooo :WC::WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa ce che non va scusa...?? magari manca la punteggiatura ma quando mai qualcuno la usa parlando in un forum..quindi scusami ma il tuo intervendo non è pertinente ed è fuori luogo
p.s ho letto adesso che non è permesso mettere le abbreviazioni scusate è l'abitudine
comunque rimane il fatto che c'è modo e modo di dire le cose.