Alfa 147 moving

io non so se consigliarti il 1.6 Ts....ma dicono che consuma davvero tanto...
 
io non so se consigliarti il 1.6 Ts....ma dicono che consuma davvero tanto...

Quoto il 1.6 è davvero un pozzo senza fondo se si ha il piede pesantino.
1.9 jtd 120cv secondo me e il miglior compromesso potenza\consumi\costo di gestione..
 
In effetti anche il jtd non mi dispiacerebbe ma costicchia e poi c'è sta mito a 12900 a tasso 0....
 
- Informazione Pubblicitaria -
non saprei,non sono informato....
comunque non credo sia superdotata,almeno quella d'ingresso ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Torniamo in tema ragazzi, qua si parla di 147 Moving, non di Mi.To, ci sono le discussioni in cui se ne parla.
 
giusto,chiedo scusa per l'ot.....
comunque ribadisco che visto che ci sono gli incentivi sulla rottamazione la proposta potrebbe essere allettante.....
certo bisogna valutare bene la spesa per accessoriarla.....e non sottovalutare le offerte a km 0....
 
io mi sono trovato nella tua scelta mito o 147.. premesso che io ho una 147 serie 0 che poverina ha dato anche tanto(1.6 da 120 cv) e posso dirti da tutti i giri che ho fatto che la mito mi ha deluso almeno la versione disel ok e bellina come stile però non ho avuto quel colpo di fulmine sopratutto ad un prezzo alto inserendo quattro cosine in più mentre sono andato sulla 147 moving mettendo tutto quello che volevo e mi era utile in base ai miei gusti( in qualche messaggio precedente cè la mia lista) optando per il 1.9 120 Cv tutto sommato non sento di aver fatto una scelta sbagliata perchè il valore dell'auto cè tutto ed ancora bellissima allo sguardo poi sono gusti
 
- Informazione Pubblicitaria -
E fai bene Salvo, hai una segmento C splendida bene equipaggiata per il prezzo di una segmento B equipaggiata cosi' cosi' (e con un'estetica che non fa l'unanimita').
Lunga vita alla Nasona (la 147) :)
 
X