Alfa 147 moving

giusto Salvo...poi vuoi mettere,anche solo per lo spazio a disposizione...
e poi la 147 è ancora un'amore :D
 
Se mi dovessero proporre 147 e mito, ricomprerei 100.000 volte la mia signora....
Dopo 8 anni di onorata carriera possiede ancora una delle linee più belle sul mercato...E poi non stufa mai.....(intendo esteticamente)

Potrei cambiarla solo e dico solo per una 159 sw bianca 2,4 jtd....
 
noooooooo bianca nooooooooo.....
mio fratello dice che le alfa esistono di due colori:rossa e brutta :D
io non sono così esagerato,anche nera va bene :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma tu l'hai mai vista bianca...Io si... è a dir poco fantastica..
Scusate se vado ot...
 
Tiè Beccatela.....
E dimmi se è Brutta!!:p
 

Allegati

  • CarPicGenerator.jpg
    CarPicGenerator.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 140
Qui a Ginevra tutti i concessionari hanno comprato delle 159 bianche... e non ne hanno vendute perche' in giro non ne vedo e sono sempre parcheggiate davanti ai concessionari come veicoli di cortesia...
Il bianco e' un colore che adesso e' di moda ma temo che stanchi in fretta (tralasciando il fatto che non appena si sporca...).
Io resto fedele al nero :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tiè Beccatela.....
E dimmi se è Brutta!!:p
assolutamente no,era solo una battuta...
la mia 146 è grigia,figurati!
tra l'altro una volta un designer su elaborare scrisse che per capire se un'auto è bella davvero bisogna vederla bianca,semplice e senza alettoni spoiler ecc..mi pare che la 159 si difenda;)
comunque io sono innamorato del nero per le auto.....
una bella 147 nera.....sbav.....:Rimbalzo:
 
Alfa 147 moving .....state andando OT =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
duca il tuo discorso regge, peccato che il prezzo della moving non è di certo in linea con quello che viene offerto.. A 14'500€ ti prendi tranquillamente la progression km0

Altro che progression...io ho visto BELLISSIME distinctive (Nero carbonio/Alfatex beige) a 500/1.000 EURO solamente in più...all'ALFA sono impazziti di brutto...lo dico e lo ripeto da settimane ormai...anzichè aggiornare le motorizzazioni e fare buoni sconti (del tipo 5.000 EURO...con rottamazione)...tirano fuori 'sta porcata di moving che per portarla a DISTINCTIVE "mode" ti costa un occhio e NON puoi avere il BEIGE...queste sono follie...ve la immaginate una 147 ROSSO RUBINO/ALFATEX BEIGE? Un sogno...ma non si potrà mai più avere...solo usata...MAH!!:mad:
 
X