Alfa 147 moving

Non uscirà subito di produzione ma sarà proposta con una gamma semplificata ad un prezzo conveniente.

Grazie ;) se dovessero mettere i motori euro5 sarebbe perfetta.
 
Grazie ;) se dovessero mettere i motori euro5 sarebbe perfetta.

Non credo... il 2.0 JTDm Euro5 sostituirà progressivamente il 1.9 Euro4 nella produzione del gruppo Fiat ma non credo sarà montato sulla 147, idem per il 1.6TwinSpark che, probabilmente, uscirà di produzione assieme alla "nasona".

A meno che non si decida l'adozione del 1.6JTDm da 120cv Euro5 già adottato da Bravo e Delta che, pur non essendo un motore sportivo, è comunque più che adeguato alla 147.

:decoccio:
 
2 miei amici hanno ordinato la 147 moving. Uno la ritira tra 2 settimane, l'altro a dicembre.
sono curioso di vedere le differenze dalla mia blackline del 2008....
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ho avuto modo di paragonarle blackline e moving ovviamente la black e un allestimento definito non troppo mofidicabile le differenze sono nei particolari i sedili sono neri con le cuciture bianche e sul poggiatesta presenta lo stemma alfa romeo ( un particolare davvero bello) il battitacco ha la scritta alfa romeo cromata e monta i cerchi da 17 che sono piu a rilievo e piu cromati ovviamente la colorazione della carrozzeria e le calotte degli specchietti satinate o cromate a livello di strumentazione e una progression la moving dal canto suo e pienamente modificabile tantè che io l ho resa una blackline XD
 
certo, ma certi optional non esistono più nemmeno su richiesta (vedi pinze rosse dei freni che ho montato io..)
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti, prima di criticare la moving andrei nel salone a vederla..... io l ho acquistata. ovviamente come tutte le cose e le macchine comprese si ha una serie base alla quale vanno aggiunti gli optional, quindi non sminuiamo l auto ne il marchio con la scusa k sta uscendo fuori produzione. io credo k sia un ottimo modo di uscire di scena.... fiera di aver acquistato una delle ultime mitiche 147 al contrario di tutti coloro che se il modelli non è nuovo son soldi buttati....... tanto come la 147 non posso paragonare la mito o la nuova 149 o come si chiamerà a me piace appunto lo stile 147. cmq tornando all argomento apparte i begli interni ho fatto aggiungere bracciolo portavano, il display multifunzione, i fendinebbia, i sensori di parcheggio, il sistema d antifurto volumetrico e la marchiatura dna! il bello dell acquisto dell auto è che sei tu k la personalizzi e la rendi tua! io son più k soddisfatta, ora dovrò solo scegliere l autoradio k fa per me!! ciao a tutti
 
anche io sono fiero di aver comprato la 147 anche se a fine serie...la 149 credo perderà molto rispetto a lei.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse voleva intendere la marchiatura Identicar
 
X