alfa 147 - prezzo autoradio di serie

jacks

Nuovo Alfista
25 Novembre 2008
18
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
salve a tutti, ho necessità di sostituire l'autoradio della mia 147 2a serie, e vorrei avere info riguardo al costo del modello di serie blaupunkt - che legge anche gli mp3 (anche perchè credo che quello non-mp3 non lo commercializzino più), + eventuale manodopera

grazie
 
Se intendi il prendere l'autoradio come ricambio nuovo non posso che consigliarti di lasciar perdere, il prezzo è esagerato.

Su ebay ed a volte anche nella sezione commerciale del nostro forum trovi senza problemi una radio mp3 originale spendendo molto meno.
Per la sostituzione, magari con le apposite "chiavette", è roba di pochi minuti ma attenzione a farti dare il codice da inserire al primo avvio da chi ti vende la radio per evitare problemi, anche se ti viene detto che non è mai stato usato (peraltro giustamente...).

:decoccio:
 
si anche io come sopra ti consiglio di lasciar perdere...sono andato due anni fa a chiedere e mi avevano sparato un prezzo assurdo...non ricordo di preciso ma un'enormità...
 
grazie per le risposte, ma potreste quantificare? siamo sull'ordine dei 200/300/400 €? il fatto è che vorrei un sinto di serie perchè con uno non di serie perderei i comandi al volante, esteticamente non sarebbe il massimo ed infine dovrei portare ogni volta la mascherina con me quando chiudo l'auto. tralaltro ci vorrebbe anche una cornice per quello non di serie, giusto?
 
grazie per le risposte, ma potreste quantificare? siamo sull'ordine dei 200/300/400 €? il fatto è che vorrei un sinto di serie perchè con uno non di serie perderei i comandi al volante, esteticamente non sarebbe il massimo ed infine dovrei portare ogni volta la mascherina con me quando chiudo l'auto. tralaltro ci vorrebbe anche una cornice per quello non di serie, giusto?

Estetica a parte, se il problema è i comandi al volante puoi stare tranquillo, ogni produttore di autoradio di un certo livello fornisce le apposite interfacce specifiche per far funzionare i comandi di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a chi interessa l'informazione, uno stereo originale blaupunkt in officina costa 500€... prezzo assurdo considerando che non è un granchè, nè ha ingresso aux o usb