Alfa 147- problema al contachilometri / tachimetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

BlackSte

Utente Cancellato
Il contakilometri , dove sono presenti anke le altezze degli anabbaglianti ha iniziato a lampeggiare, ho controllato sul libretto ma nn ho trovato nulla.... cosa può essere?
Oggi sn andato a cambiare lo scatolotto dell'azacristalli elettrico( ahimè ho avuto la bella sorpresa che costa 160 euro) , è da li che ha iniziato a lampeggiare credo , perkè mi sn accorto ormai a casa...

B

BlackSte

Utente Cancellato
si , credo allora sia dovuto al fatto di aver messo il nuovo scatolotto per il contakilometri.. ma come eliminare il lampeggio?

m-jetnasona2

Alfista principiante
25 Novembre 2007
154
0
16
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 16v 150cv
basta portarla in officina che ti fanno l'allineamento con l'examiner:)

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
prova...e facci sapere come va Ste!

in bocca al lupo

carlo.taranto

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
12
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9
ciao ragazzi scusate se mi intrometto io ho lo stesso problema e ho notato che dipende dall'accensione o meglio devo aspettare 4 o 5 secondi dopo che si sono spente tutte le spie spero di esere stato di aiuto ciau....

147gpm

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
2
0
1
SR
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 150 Cv
ciao a tutti. a me è successa la stessa cosa dopo aver sostituito l'autoradio.in officina mi hanno detto di fare un aggiornamento alla centralina. però aspettando qualche secondo in più dopo che si sono spente tutte le spie il problema nn sussiste.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Chiudo, la soluzione sta al link di Lybra.

Auguri ! :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente